1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tales of Berseria censurato in Occidente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Dicembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.873
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ieri è stato mostrato il nuovo trailer di Tales of Berseria dedicato alla...
    Leggi sul sito
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ma smettetela,GTA non ha mai fatto pubblicità o altro sui social?Anzi,fra poco vende proprio più fra i ragazzini che altro.Chi è interessato al gioco lo prende comunque o ne è già a conoscenza.Non è che con un trailer o che,uno di 12 anni prende un Tales Of.Poi strano,di solito in giappone si evita più la violenza rispetto al sesso/sensualità,e in occidente al contrario,si tollera più la violenza che due tette poco coperte.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    Mah, i vari dragon ball e compagnia cantante non mi sembra che mostrino chissà che censura dei jappi per la violenza, al contrario di qua dove li censurano continuamente.
  4. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Parlo di sangue,o infilzamenti come il suddetto video,non violenza in generale,non ho specificato bene.A meno di anime specifici seinen per i più appassionati,ne vedi pochissimo di sangue se quasi nulla,negli shonen classici.(naruto,fairy tail,one piece o dragon ball come hai detto).Fidati che per loro è cosa ben più seria di noi(ne è l'esempio del loro stesso God Eater,che nella versione giapponese hanno tolto eccessi di sangue,mentre da noi no,anche essendo un loro prodotto)