1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Le Uscite HOT del mese: Dicembre 2016

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Dicembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    È alla fine siamo giunti all'ultimo mese dell'anno. I grandi titoli sono usciti quasi tutti e adesso a questo 2016 ci mancano giusto le ultima cartucce da sparare. In fondo a Natale dobbiamo pur...
    Leggi sul sito
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Mese interessante per certi versi, ma essendo già sommerso dai giochi probabilmente andrò solo di The Last Guardian.
    Steep potrebbe piacermi ma mi conosco, sono quei giochi che tocco per una sera e poi dimentico sullo scaffale. Rimarrò in attesa di qualche offerta.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Finalmente un po' di quiete: TLG e Golem sono in top list, ma anche TWD3 non è da scartare... risparmiamo per gennaio!!