1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six: Siege - Presentata l'operatrice Hibana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Novembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.886
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer del DLC Operation Red Crow di Rainbow Six: Siege. Il filmato è dedicato a Hibana, una delle operatrici che sarà inclusa nell'aggiornamento gratuito.
    In Operazione Red Crow, due operatori del S.A.T. si uniscono alla squadra Rainbow per neutralizzare la minaccia nascosta nella nuova mappa gratuita: Grattacielo. Composto da squadre altamente addestrate di stanza in tutto il Giappone, il S.A.T. è un'unità paramilitare antiterrorismo, rimasta segreta fino al 1996.

    Nata a Nagoya, Yumiko Imagawa è entrata nell'Accademia di polizia nazionale a 18 anni. Subito dopo, è stata reclutata dall'unità S.A.T. di Aichi. Grazie alle sue doti esplosive di leader sul campo di battaglia, le è stato dato il soprannome di Hibana, che significa "scintilla".

    Prima di rivelare l'abilità unica dell'operatore durante lo streaming, abbiamo chiesto all'autrice testi di Rainbow, Six Farah Daoud-Brixi, di lasciarci dare un'occhiata dietro le quinte. Dice: "È il primo assalitore donna dall'uscita del gioco. Abbiamo pensato a un operatore in grado di creare nuove opportunità tattiche. La versatilità che offre sul campo permetterà di variare la composizione delle squadre. È un aspetto unico che troviamo interessante sia in termini di meccaniche sia di caratterizzazione del gioco".

    Una caratteristica specifica del S.A.T. è la stretta collaborazione con le unità antiterrorismo internazionali e Daoud-Brixi afferma che sarà mostrata nel gioco. "Abbiamo reputato importante mostrare quanto è piccolo il mondo dell'antiterrorismo. Hibana ne è la conferma: ha collaborato con un agente dell'FBI SWAT molto conosciuto sul progetto classificato X-KAIROS."

    Un altro elemento chiave del S.A.T. è la grande competenza nei combattimenti ravvicinati. Proprio per questo, Hibana utilizza come armi primarie un SuperNova e un TYPE-89. Quelle secondarie, invece, sono una PM9 e una P229. Sono armi da fuoco che consentono spostamenti rapidi e neutralizzazione chirurgica dei nemici passando da una stanza all'altra.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito