1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DriveClub - Evolution Studios saluta tutti i fan con l'ultimo aggiornamento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 31 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.873
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    La chiusura di Evolution Studios non è di certo un mistero, Sony l'ha annunciato molto tempo fa e molti dei suoi componenti sono passati a Evolution Studios. Quest'oggi è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento di DriveClub delle dimensioni di 5.75 che include i 15 tracciati della versione in VR in via del tutto gratuita al gioco base. Oltre a questi nuovi contenuti, l'aggiornamento include un messaggio d'addio da parte degli sviluppatori:
    "Grazie per il vostro supporto e per la vostra dedizione. Addio."​

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Spero solo che gli elementi più validi siano ricollocati su altri team molto più competenti. Togliendo il livello grafico del gioco che è indiscutibilmente di grande livello, il team ha fatto errori clamorosi e promesse mancate, e io su tutto guardo prima la serietà, Evolution Studios per quanto mi riguarda non aveva un livello di serietà sufficiente per dispiacermi per la loro chiusura.
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.873
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Quelli che hanno fatto i danni hanno abbandonato Evolution Studios a suo tempo. La situazione è cambiata quando le redini del progetto sono passate a Paul Rustchynsky