1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco i due controller professionali per PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 26 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Vi avevamo già riportato il comunicato ufficiale dei due nuovi controller professionali per PS4 curati da Razer e BigBen Interactive. Quest'oggi sono arrivate le prime immagini e i primi dettagli direttamente dalle pagine del Playstation Blog.

    Raiju di Razer


    L’approfondita conoscenza del team di Razer nello sviluppo di periferiche per eSport lo ha reso un partner ideale per creare un controller per PS4 di qualità professionale.

    L’approfondita conoscenza del team di Razer nello sviluppo di periferiche per eSport lo ha reso un partner ideale per creare un controller per PS4 di qualità professionale.
    • Due levette extra e due grilletti rimovibili aggiuntivi
    • Pannello di controllo integrato sulla parte anteriore del controller
    • Pulsanti di blocco del grilletto e modalità di grilletto sensibile per una risposta del tasto ottimale
    • Due profili personalizzati attivabili immediatamente e modificabili in qualsiasi momento
    • Jack cuffie da 3,5 mm e controlli del volume e del microfono delle cuffie dedicati
    • Testine in gomma rimovibili per le levette analogiche per una maggiore presa durante le sessioni di gioco più intense
    • Compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB in tessuto lungo 3 m, rimovibile per essere riposto facilmente

    Il modello Raiju di Razer sarà lanciato nel periodo natalizio; iscriviti per ricevere maggiori informazioni qui.​

    [gallery columns="2" size="medium" ids="78294,78295"]

    Revolution di Nacon


    Appositamente sviluppato per gli appassionati di eSport, il team di ingegneri e designer industriali di Nacon ha collaborato con giocatori professionisti per sviluppare il Revolution Pro Controller, pensato per soddisfare le esigenze dei gamer.

    Grazie a questa collaborazione, le funzionalità del Revolution Pro Controller comprendono:
    • Levette analogiche con inclinazione fino a 46°, ottimizzate con firmware innovativo per offrire massima precisione e grande portata nelle esperienze eSport
    • Quattro tasti di scelta rapida aggiuntivi
    • Pad direzionale a otto vie
    • Quattro profili personalizzabili, tutti configurabili tramite l’applicazione per PC dedicata, per consentire ai giocatori di: riassegnare tasti, assegnare macro ai quattro comandi di scelta rapida e modificare la sensibilità di grilletto e levette analogiche
    • Due scomparti interni con sei pesi aggiuntivi, per un equilibrio e un design personalizzato
    • Compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB di connessione in tessuto lungo 3 m, rimovibile per essere riposto facilmente.

    Anche il Revolution Pro Controller sarà disponibile nel periodo natalizio; per maggiori informazioni, visita il sito web Nacon qui.​

    [gallery columns="2" size="medium" ids="78296,78297"]
    Leggi sul sito
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quello a sinistra è praticamente identico al pad Xbox One ma ha l'analogico sinistro come sempre nel posto sbagliato.
    Quello di destra invece ha gli analogici nei punti giusti ma per il resto non mi piace per nulla.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Esteticamente e ergonomicamente preferisco il Revolution, ma avrei voluto lo stick sinistro affiancato a quello destro...ormai sono abituato e mi trovo bene così. Si sa niente sui prezzi?
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    ancora nulla di ufficiale ma secondo alcune stime dovrebbero aggirarsi entrambi intorno ai 100 euro
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.693
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    Entrambi robaccia, poi i tasti programmabili che così si possano fare combo con la pressione di un solo tasto è barare.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.998
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.663
    Punteggio:
    1.333
    Non ne sento per nulla il bisogno

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  7. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    non mi piacciono per niente...sembrano dei tarocchi che li trovi nelle bancarelle dei mercatini
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    copiati pari pari XD
    A Evalax piace questo elemento.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il destro è praticamente quasi quello one.

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io sono dell'idea che tolto l'orgoglio di Sony che cerca in tutti i modi di migliorare il DS senza avvicinarsi in modo eclatante al pad MS, tutti gli altri dovrebbero "ispirarsi" al miglior pad in circolazione. Inutile mentirsi, MS ha fatto un grandissimo lavoro e va riconosciuto.
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
    A AlexDeRoma e Evalax piace questo messaggio.
  11. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Cazzo se lo vorrei un pad con gli analogici messi dove dovrebbero essere
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    io con gli analog asimmetrici non sono mai riuscito a giocare, neanche ai tempi di 360...boh