1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XV - Non c'è il tempo per sfruttare al meglio PS4 Pro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, in una recente intervista ha parlato della versione PS4 Pro del gioco. Tabata ha spiegato che al momento il team di sviluppo non ha tempo per occuparsi di un'altra versione del gioco:
    "Se volessimo sfruttare a pieno l'hardware della nuova console, dovremmo impegnarci a fondo e soprattutto avremmo bisogno di molto tempo; cosa che al momento non abbiamo... Senza contare che l'arrivo di PS4 non l'avevamo neanche previsto. In futuro magari potremo realizzare una versione che sfrutti al meglio le potenzialità della console. Ma, al momento, il gioco spinge al limite l'hardware della PS4 standard."​
    Leggi sul sito
  2. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Ma non dissero l'opposto all'annuncio della pro?
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Sì ma poi si saranno messi daccordo con MS per l'esclusività temporale nella versione 4k su Scorpio...:asd:
    A Tidusanto piace questo elemento.