1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Robinson: The Journey uscirà a Novembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Crytek ha annunciato che la sua nuova avventura per PlayStation® VR, Robinson: The Journey, sarà disponibile l’8 Novembre in Stati Uniti e Canada, mentre Europa, Australia e Nuova Zelanda dovranno aspettare il 9 Novembre. Robinson: The Journeyarriverà con un prezzo consigliato di € 59,99 e verrà distribuito da Sony Interactive Entertainment e sarà inoltre disponibile sul PlayStation Store.

    Robinson: The Journey esplorerà appieno le possibilità del PlayStation VR e del CRYENGINE V, così da immergere i giocatori in un’incredibile nuovo mondo sci-fi. I giocatori vestiranno i panni di Robin, un giovane ragazzino che si ritrova sperduto su Tyson III dopo che la sua nave spaziale si è schiantata sul pianeta, che non risulta su alcuna mappa spaziale, e dove dinosauri e altre strabilianti creature aspettano ad ogni antro.

    I giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.

    Crytek ha inoltre rivelato oggi il box art per Robinson: The Journey, che offre ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata al mondo che incontreranno una volta uscito il gioco.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Comprerei il VR solo per questo titolo, lo trovo veramente affascinante... solo che non ho ne 400 euro ne il vr xD perciò...
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Pure io lo trovo affascinante, poi leggo il nome degli sviluppatori e passa tutto :asd: