1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paragon - Ecco il nuovo personaggio Countess

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 19 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.982
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Epic Games ha annunciato un nuovo personaggio di Paragon disponibile dal 25 Ottobre.

    Countess è un'incantatrice a raffica i cui punti di forza sono inganno e imprevedibilità. Con le sue abilità, Countess può isolare e assassinare rapidamente un bersaglio importante e poi svanire nell'ombra.
    • Risucchio della lama - Countess fa roteare velocemente le sue lame e infligge danni in cerchio attorno a sé. Passiva - Countess recupera una percentuale della salute massima ogni volta che uccide un nemico, con un bonus se uccide un eroe.
    • Ombra furtiva - Countess punta un nemico nelle vicinanze e si trasferisce verso di esso, infliggendo danni e rallentandolo. Se il bersaglio è un minion, viene distrutto. Se riattivata torna nella posizione originale.
    • Marea oscura - Countess diffonde una nube di tenebra davanti a sé, infliggendo danni a tutti i nemici nell'area d'effetto.
    • Banchetto - Countess salta verso un eroe nemico nelle vicinanze e lo costringe a guardarla, lo stordisce e poi infligge danni devastanti. Countess è bloccata per la durata dell'attacco.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito