1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pokémon GO - Arrivano le medaglie e una novità per le palestre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Niantic ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che introdurrà le medaglie. Queste aumenteranno la possibilità di cattura di una precisa tipologia di Pokémon. Ad esempio ottenendo una medaglia Brandifuoco diventa più facile catturare Pokémon di tipo fuoco come Charmender, Vulpix e Ponyta. Lo stesso vale anche per le altre medaglie con i rispettivi tipi. Più aumenta il livello delle medaglie e maggiore è la probabilità di cattura. Se un Pokémon è di tipi diversi, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo normale e volante.

    Altra novità riguarda le palestre che adesso permetteranno di schierare sei Pokémon al posto di uno durante un allenamento presso una palestra amica.

    [gallery columns="2" size="medium" ids="76554,76553"]
    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.688
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    L'ho disinstallato da oltre un mese dopo che non ci giocavo da un paio di settimane, come dico da sempre gioco con i pokemon non di pokemon. Non ha niente di un gioco dei pokemon e continuano ad introdurre cose dei giochi originali, ma snaturandole e rendendole banali o ridicole.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Alla fine era una cagata

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Finalmente, uno strazio "potenziare" le palestre con un pokèmon solo. :asd:
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Troppo tardi cara Niantic, ormai questo gioco è finito da almeno un mese.....
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quì a Napoli ci gioca ancora tutta la popolazione, poi dipende anche molto dalla zona, qua sei quasi invogliato a giocarci. :asd: