1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.847
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Direttamente da un forum cinese (e poi su NeoGAF) arrivano nuove indiscrezioni sull'annuncio di una nuova console portatile da parte di Sony. In pratica un utente ha affermato di aver saputo da un dipendente di Foxconn che sono iniziati i lavori di produzione di una nuova console portatile di Sony. Questa console però non dovrebbe essere PS Vita ma un nuovo device.

    Su NeoGAF però qualcuno ipotizza che il dipendente di Foxconn potrebbe essersi confuso con Nintendo NX. Aggiungiamoci poi la difficoltà di fare una traduzione dal cinese all'inglese. Insomma la notizia è da prendere con tantissima precauzione.
    Leggi sul sito
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Please no :asd:
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    meglio per loro se hanno un progetto solido alle spalle, che stavolta lo sputtanamento totale è dietro l'angolo
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Partnership portatile con Nintento: Sony mette l'hardware e Nintendo il software per avere la console da passeggio definitiva... a meno che non sia cosa, qualora fosse vera la news, in quel di Tokyo si sono bevuti il cervello... :D
    A Sid piace questo elemento.