1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Bandai Namco annuncia Little Nightmares

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.905
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia di aver siglato un accordo con Tarsier Studios per pubblicare a livello mondiale una nuova IP chiamata LITTLE NIGHTMARES. Questo racconto stravagante e oscuro affronterà le nostre paure infantili, mentre aiuteremo una ragazza con un impermeabile giallo a sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto!


    LITTLE NIGHTMARES rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.


    Andreas Johnsson, Business Developer e Deputy CEO di Tarsier Studios, ha aggiunto “Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment Europe, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare LITTLE NIGHTMARES tutto ciò che può essere”.


    Maggiori dettagli sul gioco saranno svelati all’imminente Gamescom, che si terrà a Colonia, in Germania, perciò continuate a seguirci!

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sembra interessante, speriamo sia per Vita.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    I Tarsier sono bravi: curioso di saperne di più...
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ecco dove l'avevo già visto.
    E' il progetto Hunger, di cui un paio di anni fa mostrarono qualche concept art.
    2 anni fa parlavano di gioco scaricabile per Ps4, chissà se l'inserimento di Bandai Namco cambierà un po' le carte in tavola.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ah ecco perchè mi sembrava di averlo già visto.