1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Odin Sphere Leifthrasir disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    NIS America è lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir è disponibile in Europa per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale!

    E’ disponibile anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.

    A proposito del gioco:
    Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d'azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Spheredi Vanillaware, il team alla base dell’action a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. pubblicherà questo titolo in Nord America.

    A proposito della storia:
    Il regno di Valentine era il paese più potente del continente di Erion. La sua gente prosperava con il magico potere della Crystallization Cauldron, ma è stato distrutto in una notte fatale. E così, è iniziata una guerra che ha coinvolto tutte le nazioni della terra crescendo d’ intensità di giorno in giorno. La fine è vicina come afferma la profezia?

    “Storybook Edition” Odin Sphere Leifthrasir
    La “Storybook Edition” di Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile presso alcuni selezionati rivenditori autorizzati in Europa e includerà i contenuti seguenti:
    - La versione PS4 del gioco.
    - Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori.
    - Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione.
    - Un custodia in metallo collezionabile.
    - La stampa degli artwork di Alice e Socrates.
    - La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco!

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito