1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Pro Player di Call of Duty stanno aiutando Infinity Ward a migliorare il prossimo capitolo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da bartdream, 17 Maggio 2016.

  1. bartdream

    bartdream incognitoman

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Località:
    Roma
    [​IMG]

    Il rilascio del primo trailer di Battlefiled 1 ha scosso la community degli FPS che ha fondamentalmente diviso la storica cricca di appassionati di Call Of Duty. Sono tanti, forse troppi, i dislike al video di presentazione della prossima creatura di Infinity Ward, Call of Duty Infinity Warfare, e forse anche per questo si sta cercando di correre ai ripari.

    Per far contenti i propri fan e migliorare il prodotto finale, Infinity Ward sta puntando a realizzare il miglior CoD di sempre in termini di esperienza multiplayer e per fare questo sta collaborando con diversi proplayer della scena internazionale.

    Parlando con GamesRadar, infatti, Jay Puryear (capo di Activision eSports) ha confessato di aver chiamato a raccolta diversi giocatori professionali, e che i feedback ricevuti sono stati estremamente utili e precisi.

    "Questi ragazzi giocano a livelli altissimi. Hanno piena comprensione del meccanismo di spawn del gioco per questo mi sono ritrovato spesso a sentirli dire "Mi aspetto che tu spawni qui" oppure "Se controllo la mappa in questo modo il tuo respawn sarà in questo punto preciso"

    "Ci stanno dando un enorme contributo sulle meccaniche di spawn e sul tuning delle armi e dei DLC".
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2016
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    2 cents di un non-pro player:
    1 inserire una modalità senza cecchini
    2 ogni 60 secondi che stai fermo muori

    Ecco un cod splendido


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D
  3. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Eheh, alle volte basta poco... :evil:
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Cose che chiunque chiede da anni....cod è un arcade e i cecchini che camperano sono un controsenso...una modalità senza cecchini e con il tempo che parte qnd ti fermi sarebbe la più giocata:) frenetica come deve essere sto gioco:)


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D