1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS DOOM disponibile da oggi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.847
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Bethesda Softworks®, una società ZeniMax® Media, ha annunciato oggi che l’attesissimo sparatutto in soggettiva DOOM è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. DOOM, lo storico gioco che ha definito un genere, considerato uno dei titoli più influenti mai creati, ritorna sotto forma di moderno sparatutto brutalmente divertente e complesso.

    “Siamo entusiasti di gettare le basi per un nuovo capitolo del mondo di DOOM. Ci siamo prefissati di creare un gioco che catturi lo stile indimenticabile di DOOM, pensato però i giocatori moderni e una tecnologia all’avanguardia”, ha detto Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “Alla base, DOOM è tutto incentrato su armi devastanti, demoni assurdi e una modalità di gioco frenetica. Non abbiamo dubbi che i fan del gioco originale e i nuovi giocatori apprezzeranno tutto ciò che DOOM ha da offrire, e non vediamo l’ora che tutti possano provarlo!”.

    DOOM è stato sviluppato da id Software®, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell'intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. Un’espansione senza finire tramite SnapMap™ di DOOM, l’editor di gioco con cui si può creare, giocare e condividere facilmente qualsiasi contenuto di gioco.
    Leggi sul sito
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Provato questa notte....divino!!!!!!
  3. Lino1234

    Lino1234 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    C'era già in negozio da ieri mattina.....
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    prima o poi sarà mio !!
  5. andrea73

    andrea73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Ragazzi ma solo a me no ha fatto una buonissima impressione?
    IL Doom Marine sembra avere i pattini a rotelle,le armi non trasmettono quasi nulla ,e soprattutto ho notato dei fastidiosissimi "scatti" nel camminare con il personaggio,soprattutto nella missione della fonderia,in pratica mentre cammina rallenta quasi a fermarsi,questo "bug" lo ho anche letto in un commento nel forum ufficiale quindi non è un caso isolato.
    Insomma se come voto darei un 9,5 ad Uncharted (e sono stato cattivo),
    darei un 7 a Doom ( e sono stato buono).
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dalla terza missione si può definire EPICO.
    La missione da te citata stesso scherzo...pensavo fosse il pad :asd:
    Grazie a dio è un bug....
  7. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì anche a me è successo quel bug solo in quel livello.Comunque non sei l'unico,anche io l'ho finito oggi e nonostante mi sia piaciuto come FPS vecchia scuola(senza mira,senza scatto,te spara :asd: ) e come gameplay bello ignorante,forse mi aspettavo un po' di più.Per me Doom 3 e relativa espansione rimangono insuperabili.
  8. andrea73

    andrea73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    70
    Concordo su Doom3 ,ma ormai il gameplay vecchia scuola è superato purtroppo ha deluso un po le mie aspettative,l'ho messo in vendita il giorno dopo l'acquisto ,intanto lo finisco ma mi trasmette poco.Peccato