1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS EA parla della scelta di ambientare Battlefield 1 durante la prima guerra mondiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.847
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, in occasione dell'ultima riunione con gli azionisti ha parlato di Battlefield 1 e della scelta di ambientare il gioco durante la prima guerra mondiale.
    "Avevamo in mente molte cose quando abbiamo pianificato un nuovo Battlefield. Volevamo che fosse il capitolo più grande della serie e offrire qualcosa di diverso al pubblico con nuove meccaniche di gameplay, evoluzione della trama e storie dei personaggi capaci di intrecciarsi tra loro. È una grossa opportunità per far crescere il franchise.
    A un certo punto ci siamo chiesti quale fosse la migliore ambientazione possibile e abbiamo optato per la prima guerra mondiale. Ciò che molti non ricordano è che si combatteva spesso a cavallo in questo periodo. Aerei, carri armati e sottomarini sono arrivati dopo. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza unica con incredibili battaglie e la prima guerra mondiale è lo scenario adatto per raccontare la storia che avevamo in mente."​
    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.522
    Punteggio:
    1.627
    "Beh, COD andava sempre più nel futuro e tutti si lamentano, così abbiamo deciso di andare nel passato, l'idea erano gli uomini delle caverne, ma ci hanno fregato con Far Cry, i romani erano già stati presi di Ryse, il medioevo da For Honor e così ci siamo dovuti buttare sulla prima guerra mondiale e apparentemente è un successone. Stay tuned però, eh, che per il prossimo stiamo pensando agli organismi unicellulari, a quei tempi si combatteva a cigli nudi, pistole e mazzi vari sono arrivati dopo, ora che abbiamo annunciato il format nessuno ce lo può fregare ah! E per il battlefield ancora successivo andremo al big bang. Tiè tutte le altre compagnie, ormai il passato è nostro!"
    A Deadly Fagilo, sopress e Evalax piace questo elemento.