1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il nuovo The Legend of Zelda sarà all'E3 2016 in forma giocabile, ecco un nuovo artwork

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Vi abbiamo già riportato le notizie riguardanti il lancio di NX a Marzo 2017 e dell'uscita del nuovo The Legend of Zelda sia su Wii U che sulla console di nuova generazione. Nintendo ha anche nuovo The Legend of Zelda sarà presente all'E3 2016 di Los Angeles addirittura in forma giocabile. Mentre aspettiamo la casa di Kyoto ha rilasciato un nuovo artwork del gioco.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
  3. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    È giocabile, ma bisogna attendere un anno prima di giocarlo..... che lo rilasciassero per Wii U, nel frattempo!
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    non penso lo facciano uscire con così largo anticipo su wii u, anche perchè poi si creerebbe l'effetto di già visto e per un gioco così importante come zelda sarebbe un bel guaio soprattutto se deve boostare le vendite di NX