1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Guardiani dell'Abisso

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 26 Aprile 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Guardiani dell'Abisso


    Lo scontro con questo boss può essere particolarmente fastidioso, soprattutto per quanto concerne la prima fase della lotta. In questo frangente, difatti, dovrete gestire due combattenti: il principale ed uno secondario da questi evocato che, nonostante la barra dell’energia decisamente più contenuta, rappresenta una minaccia non da poco. Purtroppo non esiste una tattica particolarmente elaborata per portare a casa questo combattimento: per quanto arduo limitatevi ad evitare le combo dei due avversari, concentrandovi quanto possibile sull’obiettivo principale. Se indugerete troppo nello scontro ai due si andrà ad aggiungere un terzo guerriero, che però non farà distinzione tra amici e nemici: sfruttate questa occasione per far combattere tra di loro le creature e scegliete se concentrarvi sul nemico secondario oppure sul Guardiano vero e proprio. Tenete comunque presente che, anche se sconfitto, il compagno verrà presto sostituito da un nuovo guerriero.

    Sconfitto il boss non abbassate comunque la guardia, dato che anche questa lotta vive di due distinte fasi. La seconda parte dello scontro, per assurdo, risulta comunque leggermente più semplice della prima, dato che si dovrà badare ad un solo nemico, per quanto estremamente potenziato. La nuova versione del Guardiano, difatti, potrà contare su di una spada infuocata dall’ampio raggio di azione, oltre che su di una velocità degli attacchi davvero elevata, che renderà alquanto arduo trovare un’apertura utile a colpire. Armatevi dunque di notevole pazienza (non vergognatevi di sferrare anche un solo colpo per volta) e di un set di equipaggiamento resistente al fuoco. Fortunatamente il boss è vulnerabile agli attacchi alle spalle, pertanto se saprete gestire bene la schivata potrete infliggergli velocemente una notevole quantità di danni. In questo scontro è consigliabile gestire la distanza tra noi ed il boss in base alla tipologia di attacco che questi utilizzerà, dato che alternerà fendenti a corto raggio a colpi in grado di raggiungervi velocemente anche da notevole distanza. Purtroppo l’unico modo per prendere confidenza con i suoi pattern di attacco, ahinoi, è quello di affrontare lo scontro almeno un paio di volte, A meno che non siate dei pro, ma questo è un altro discorso…

    [embed]
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    [/embed]

    Torna all’indice della guida
    Leggi sul sito
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ci sto bestemmiando su da ieri sera. Segnalo che può risultare utile quel miracolo che genera un'onda d'urto, in quanto il guardiano è poco stabile e cade a seguito del colpo, restando scoperto per subire una combo. Resta uno scontro molto impegnativo, per non dire stressante :asd:
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Forse è lo scontro che mi è piaciuto di più. Ci vogliono riflessi ottimi. Sono morto svariate molte ma appena preso mano ricaricavo salvataggio per combatterli più volte.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk