1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sospeso lo sviluppo di Tekken X Street Fighter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Katsuhiro Harada, director della serie Tekken, ha annunciato in una recente intervista che i lavori su Tekken X Street Fighter sono stati sospesi. Questo perchè Bandai Namco non è riuscita a trovare una finestra di lancio adatta considerando l'uscita di Street Fighter V e l'imminente arrivo di Tekken 7.
    “Noi non vogliamo dividere queste community, quindi per il momento è difficile trovare una buona finestra di lancio per Tekken X Street Fighter. Per il momento siamo in attesa."​
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Un po mi dispiace ma, effettivamente, se esce in concomitanza con Tekken 7, direi che entrambi i titoli si faranno un auto-concorrenza che non fa mai bene.
    A Evalax piace questo elemento.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma perchè non dicono semplicemente che in tutto questo tempo non hanno combinato nulla?! Non si è visto una beata mazza fino ad ora e se ne escono con questa scusa?!
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  4. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    quoto
  5. 3714-bug

    3714-bug Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2012
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    78
    Vorranno anche vedere che impatto avrà Gouki nel 7 per portare eventuali modifiche,resta il fatto che hanno spaccato i maroni
  6. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Concordo con WLF, non è mai esistito questo gioco e la scusa del periodo d'uscita è quantomeno patetica.

    Tra l'altro grande furberia aver fatto la partnership con Capcom e poi ci ha guadagnato solo lei dalla cosa.
    A Macchiaiolo e The_WLF piace questo messaggio.
  7. 3714-bug

    3714-bug Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2012
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    78
    Ma secondo me uscire esce..altrimenti non si spiegherebbero esperimenti come Eliza in TR,per testare l'adattamento a pg con mosse rapide a lungo raggio o l'aggiunta di Gouki nel nuovo capitolo,con una storyline che lo colloca a livello dei Mishima.
    E penso che non vogliano nemmeno perdere la "sfida" con Capcom(ormai persa visto il tempo passato,ma si parla di orgoglio jappo),riuscendo a mantenere armonia totale tra i due generi..
    Detto questo,probabilmente uscirà un gioco ben fatto e venderà 21 copie
  8. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Quoto WLF, e personalmente aspettavo questo titolo più del cugino all'opposto, in quanto preferisco di gran lunga i combattimenti di Tekken che quelli di Street Fighter.