1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Dark Souls 3: Guida ai Boss

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 22 Aprile 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    No dai, è impossibile!
    Scommetto tutto quello che volete che, nella maggior parte dei casi, il primo incontro con uno dei boss di Dark Souls 3, oltre che dalla vostra morte, è stato di sicuro accompagnato da questa frase. Seppur fondamentalmente basati sul concetto di sproporzione tra le forze in gioco, gli ostacoli più ardui messi in campo da From Software nel loro titolo basano gran parte della loro difficoltà anche sulle differenti modalità di approccio e strategie che è necessario utilizzare per sconfiggerli. Certo, se si è particolarmente skillati o magari si è grindato più del dovuto, potrà essere sufficiente caricare a testa bassa e menare fendenti. In altri casi, che poi costituiscono la percentuale maggiore, occorrerà invece conoscere alla perfezione i vari pattern di attacco e l’ambiente in cui saremo chiamati a lottare. Ecco quindi che vi propongo alcuni personali consigli mirati a rendere più semplice il vostro impatto con queste letali creature. A corredo troverete anche le registrazioni dei miei scontri, per lo meno quelli che mi sono prontamente ricordato di salvare dopo aver smaltito l’euforia della vittoria…

    Buona morte, comunque vadano le cose…
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 11 Maggio 2016
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Senza offesa, sono venuto solo a commentare senza leggere la news, si può fare in modo che le guide ai singoli boss non escano come articoli in home? Non ho ancora preso dks3 e mi sto tenendo lontano da qualsiasi spoiler, trovarmi in home l'elenco dei boss mi costringerebbe a stare lontano dal tribe per un po' ^^
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Possiamo fare in modo che non compaiano in home, ma il thread sarà creato per forza.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Mi andrebbe benissimo, le news me le vedo lato sito e le commento da lì così non passo per il forum dove magari rischio che mi spuntino nei thread commentati di recente i nomi dei singoli boss.
    Mi rendo conto che è molto puntigliosa come richiesta, grazie in anticipo nel caso :D
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  5. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Grande Simone, questo finisce dritto dritto nei preferiti
    A The_WLF piace questo elemento.