1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Microsoft annuncerà Xbox One Slim all'E3 2016?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.832
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Un utente di NeoGaf ha scoperto che Microsoft ha registrato presso due dispositivi chiamati in codice 1682 e 1683. Il primo dispositivo è dovrebbe avere lo stesso manuale utente dell'attuale Xbox One, l'altro è invece differente. Da notare che le informazioni sono sotto embargo. L'embargo scadrà il 25 giugno e il 29 luglio, la prima data è abbastanza vicina all'E3 2016 suggerendo che Microsoft potrebbe annunciare un nuovo modello di Xbox One, magari la tanto desiderata Slim.

    [Aggiornata] Sulle pagine del sito brasiliano TecMundo è comparsa una foto del modulo wireless modello 1683.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 14 Aprile 2016
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sarebbe una notizia il contrario
  3. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Secondo me l'annunciano quest'anno sicuro (anche se in ritardo), e fanno una buona cosa, la One ne ha bisogno.

    Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
  4. gpizzo1

    gpizzo1 Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Xbox Live Tag:
    Jiinger Triick
    Beh, di sicuro, prima o poi esce, ma non ho capito realmente a cosa serve una slim rispetto ad una fat, secondo me dovrebbero far uscire una versione Fat XL con la possibilità ( se non erro già in programma ) di connettere alle porte usb mouse e tastiera, magari un bel bunde con incluso un monitor in full HD.......... chiudete gli occhi ed immaginate........... console bianca, monitor bianco con logo Microsoft con accensione a sfioramento e mouse e tastiera con retro illuminazione verde, il tutto nato per il gaming ma con possibilità di navigazione web.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    C'è già, si chiama pc.
    A quetzalcoatl, Pikkierello, Evalax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Lo sai vero che una cosa del genere targata Microsoft in bundle sfiorerebbe i 2000€???ms fa come Apple nelle sue cose...