1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Gli episodi di Hitman potrebbero saltare la cadenza mensile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lucas93, 5 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    44.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    IO Interactive ha promesso un nuovo episodio al mese per Hitman ma qualcosa potrebbe andare storto. Sull'account Twitter ufficiale di Hitman infatti gli sviluppatori hanno confermato il loro obiettivo ma il tutto potrebbe essere 'soggetto a cambiamenti'.

    Immediatamente il community manager, Travis Barbour, ci ha tenuto a fare un po' di chiarezza a riguardo:
    "Soggetto a cambiamenti è una frase generale che non ha lo scopo di suggerire qualcosa. L'obiettivo è quello di rilasciare un nuovo episodio ogni mese con in più il supporto dei contenuti live. Vediamo il canale Twitter come un canale informale: quando avremo notizie le contrassegneremo come 'news'”.​
    Leggi sul sito
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    ecco queste sono quelle potenziali mine per cui non vorrei mai comprare un gioco a puntate....
    A Evalax e glenkocco piace questo messaggio.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    No ma sono il futuro i giochi ad episodi eh

    Sent from my GT-I9195 using Tapatalk