1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Rumour: Destiny e il prossimo Call of Duty Bloodline in arrivo su NX?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Marzo 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Su Nintendo NX ormai è difficile tenere a freno il turbinio di rumours che si susseguono ed è anche difficile distinguere i papabili da quelli impossibili.
    Ultima voce di corridoio sulla prossima console Nintendo viene direttamente da SegmentNext dalla voce di un altro sedicente e presunto insider, Geno.
    Le voci vedrebbero Activision coinvolta nel supporto della prossima console di casa Kyoto con le sue IP di punta.

    Precisamente l'insider afferma che:

    • Activision pianifica di lanciare il prossimo capitolo del brand Skylanders esattamente al lancio della console come titolo di lancio
    • Il prossimo capitolo della fortunata serie Call of Duty dal sottotitolo Bloodlines sarà un altro dei titoli di lancio della console nell'Inverno 2016
    • Activision sta collaborando con Platinum Games per la realizzazione di Spiderman. The First Avengers, previsto per un generico 2017, sempre sulla console Nintendo
    • La compagnia si sta impegnando duramente per portare la beta di Beyond Destiny, il presunto sequel del fortunato sparatutto online di Bungie, su NX, prevista per le festività del 2017
    • Activision è interessata a portare Beyond Destiny su NX perché sembra sia possibile giocare online e in locale anche tra le 2 unità della stessa console.
    • Se la partnership andrà a buon fine Activision è interessata a portare anche il primo Destiny su NX agli inizi del 2017.

    Come vediamo i rumours sono molto succosi e danno anche qualche spunto sulla natura della stessa console.
    Attendiamo di saperne di più ed avere una smentita o una conferma.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    La parte del giocare online e in locale tra le due componenti della console mi ha hyppato parecchio,vuoi vedere che grazie a N il multiplayer a casa di amici non muore?
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Nintendo ha sempre puntato sul divertimento anche in locale, anzi forse spesso ha peccato prediligendo solo quello. Comunque il multi online e locale mi ricorda un po' Mario Kart 8 su WiiU, un giocatore sul pad, uno sulla tv e tutti e 2 online. A me di questo rumour più che altro incuriosisce che a quanto sembra la parte mobile sembra in grado di far girare Destiny. Ovviamente vediamo quanta verità c'è dietro.
    A Evalax piace questo elemento.