1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Legend of Zelda: Twilight Princess HD - L'analisi finale del Digital Foundry

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Marzo 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Digital Foundry ha pubblicato la sua analisi tecnica di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Tantalus Media, team di sviluppo a cui è stato affidato il gioco, ha svolto un ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/legend-zelda-twilight-princess-hd-lanalisi-finale-del-digital-foundry_45766/[/LOADCONTENT]
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Sarebbe meglio certi team fallissero e se ne occupasse Nintendo in prima persona
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Mamma mia che tristezza...
    Remastered ancora più inutile di tutte le remastered uscite. Visto che posso tranquillamente giocarlo inserendo il disco Wii nella WiiU.
    Lungi da me farlo, tra l'altro, essendo il LoZ più brutto abbia mai giocato.
  4. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Io invece l'ho trovato il più bello:)
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Beh ovvio ci siano gusti differenti. Personalmente lo ritengo un Ocarina of Time per adolescenti emo. In 3D il mio top rimane Wind Waker, mentre in 2D è l'inarrivabile A Link To The Past tallonato da A Link Between Worlds.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Io ho sempre trovato la serie di Zelda molto ripetitiva per quanto riguarda le trame ma assolutamente di riferimento assoluto dal lato gameplay. A link To The past segna l'apice per quanto concerne il gameplay puro, superato da Between word secondo me. Con Ocarina hanno voluto anche dare una storia più profonda alla saga, naturalmente ben riuscita ma con Twilight Princess hanno veramente fatto "il gioco". Naturalmente i gusti sono gusti; io da appassionato di Zelda in Twilight princess mi sono anche commosso alla fine del gioco. Cosa che non mi è capitata in nessun'altro capitolo della serie. Naturalmente non mi sento un emo per queste mie preferenze, con il dovuto rispetto per gli emo e i loro perché:asd:.Io perlopiù sono rimasto a livello puramente post punk:).
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Vabbè, che, considerando da dove deriva e che non c'è aumento poligonale, sarebbero stretti anche i 30Hz rock solid... Ma dire che la versione GC ha un frame rate stabile... prendere 12 gocce invece di 16 m'è parsa na bella modifica, tradotta in meno rottura di... (che poi, l'intero pezzo stona anche col resto)