1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Uno sviluppatore vuole portare un gioco in sviluppo per PS4 su NX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Febbraio 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Una fonte anonima riportata da Go Nintendo rivela che uno sviluppatore impegnato su PS4 vuole portare uno dei suoi videogiochi su NX. Il titolo viene definito graficamente esigente, questo vuol dire che la potenza di NX equivale almeno a quella di PS4. La fonte afferma che Nintendo sta lavorando con importanti partner second e third party che hanno già i kit di sviluppo. Il team della fonte non ha ancora i kit, di conseguenza non può divulgare dettagli sulle specifiche hardware. Lo sviluppatore però sa più o meno quando potrà ordinare un dev kit di NX e una serie di informazioni provenienti dagli NDA firmati fanno credere che un'uscita per la fine del 2016 della console potrebbe essere possibile.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho solo letto "bla bla bla".

    Per me vale meno di zero sta dichiarazione.
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    buona fortuna allora...(allegoria)