1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS NX si dividerà in due dispositivi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Gennaio 2016.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Direttamente da 4chan arrivano nuove indiscrezioni su NX, prossima console di Nintendo, che vi invitiamo a prendere con le dovute precauzioni visto che al momento non c'è nessuna ufficialità.

    Una fonte anonima riferisce che il nome in codice sarebbe il nome di duepiattaforme, ovvero un tablet e una home console. Il tutto sfrutterà un unico sistema operativo, la console portatile uscirà alla fine dell'anno mentre la console casalinga nel 2017.

    Sul fronte software si parla di un porting di Assassin's Creed Liberation e di un nuovo Rayman ad opera rispettivamente dagli studi di Bucarest e Montpellier di Ubisoft. Entrambi sarebbero previsti per il lancio della console. La casa francese avrebbe ricevuto i kit di sviluppo a Ottobre 2015.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sempre più conferme sulla natura ibrida della console. ormai direi che possiamo esserne certi
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    quello che più mi preoccupa di questo annuncio sono i giochi.... se anche nintendo parte con il riciclo a sto giro la vedo dura che rimanga a galla considerando anche la concorrenza spietata di sony e ms
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    vedremo. magari, se davvero è potente come one/ps4 potrebbero tornare i multi
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    lo si spera