1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LIVE-TRIBE Live-Tribe - Votate il videogioco protagonista della diretta di questa sera

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Ottobre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Anche questa sera alle ore 21 circa ci diletteremo con un nuovo live e il gioco protagonista lo potete scegliere voi tra i seguenti:

    • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Dopo aver giocato il prologo e le prime missioni, ritorniamo a vivere le gesta di Big Boss esattamente dove ci siamo fermati ieri.
    • NBA 2K16 - Il simulatore cestistico di 2K offre tante modalità. Possiamo creare il giocatore del Tribe e farlo diventare una leggenda dell'NBA in MyCareer oppure possiamo prendere una squadra in MyGM e portarla al top. Inoltre se possedete il gioco vi invitiamo a unirvi a noi per divertirci con qualche sfida. In quest'ultimo caso aggiungete agli amici del PSN l'utente LucaS93-
    • FIFA 16 vs PES 2016 - Un'oretta circa in compagnia dello sportivo di EA Sports e un'altra oretta in compagnia di quello Konami. Come per NBA 2K16 possiamo dedicarci alla modalità Carriera di FIFA 16, sceglieremo insieme una squadra (con 3 stelle e mezzo o inferiore) e cercheremo di costruirla a nostra, anzi a vostra, immagine e somiglianza. Oppure andiamo di Ultimate Team. In quest'ultimo caso si accettano sfidanti (come sopra aggiungete agli amici del PSN LucaS93-). Per quanto riguarda PES 2016 possiamo creare il Tribe Team nella Master League con gli eredi di Castolo e Minanda oppure sfidarci online. Nel caso della Carriera o della Master League si gioca al livello di difficoltà massimo, Leggenda nel caso di FIFA e Superstar nel caso di PES.
    • Skylanders Superchargers vs Disney Infinity 3.0 - Torniamo bambini per una sera con le statuine di Activision e Disney. Anche in questo caso giocheremo un'oretta circa ad ognuno. Nel caso di Disney Infinity 3.0 possiamo scegliere tra tre Play Set: Inside Out, Star Wars: Rise Against the Empire e Twilight of the Republic.
    • Wasteland 2: Director's Cut - Ritorniamo nelle Wasteland in compagnia dei ranger. Due giorni fa avevamo lasciato i nostri eroi durante un'infiltrazione in una prigione e noi riprenderemo proprio da lì.
    • Tropico 5 - Basta violenza e basta persone che corrono dietro a un pallone. Non è meglio andare su una calma e tranquilla isoletta dei tropici e rilassarsi mentre intorno a voi ci sono ribelli che vogliono accopparvi e minacce nucleari da parte delle altre potenze mondiali? Ricordatevi: VIVA EL PRESIDENTE!

    Parleremo dei videogiochi protagonisti del live e commenteremo le ultime novità dal mondo videoludico. Il sondaggio chiuderà alle ore 19. Vi aspettiamo numerosi.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non hai scritto quale ti piace meno? :lalala:
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Perchè questa volta mi piacciono tutti :thaha:
    A rewrew piace questo elemento.
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Allora la prossima volta la scelgo io la lista :lalala:
    A Sunny90 e LucaS93 piace questo messaggio.
  5. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Non mi volete neanche un po' di bene :ditini:
    A rewrew piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Fifa/Pes, stasera ci sarò! :lalala:
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe