1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Tweet di Hideo Kojima nascondono il terzo episodio?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Ottobre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Non è la prima volta che si parla di un ipotetico episodio tre di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Oltre alle numerosi ipotesi dei fan non si hanno informazioni ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/metal-gear-solid-v-phantom-pain-tweet-di-hideo-kojima-nascondo-il-terzo-episodio_42137/[/LOADCONTENT]
  2. nefertario

    nefertario Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    Località:
    Marina Di Massa, Toscana, Italy, Italy
    PSN Tag:
    nefertario
    che delusione :(
  3. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    Mgs 5 The phantom pain l'ho "finito" completando anche la missione segreta 46 (tranquilli non spoilero)
    L'unica cosa che vi dico è che la seconda parte del gioco è un po troppo "raffazzonata" con pochi filmati,trama scarna e missioni vecchie buttate lì a caso (però con difficoltà maggiorata) come se ci fosse un buco da tappare nella sceneggiatura.

    Io credo che Kojima volesse far uscire un unico gioco con Ground Zeroes+ The Phantom Pain fino alla conclusione della prima parte (che effettivamente ha un capo e una coda) e poi dopo un seguito con la parte 2 che conosciamo + altra altra roba dentro che magari non era pronta per il lancio 1/9/2015 (la Konami per me ha insistito per velocizzare le uscite e mungere troppi soldi)(N)
    Voi concordate o no?
    A KojimaSan piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    no, io penso che manchino un capitolo e mezzo da TPP, che doveva essere di 3 capitoli. cioè mancano parte del due, che è stato rattoppato con la ripetizione delle missioni, e il famigerato terzo capitolo "PEACE". Ma penso che Konami abbia deciso di chiudere i rubinetti a Hideo obbligandoli a prendere quello che avevano fatto fino a quel momento, buttare tutto su disco nel miglior modo possibile e basta.

    questo lo dico in base alle informazioni che ho letto sul gioco.
    A Ninjamaster Guglielmo piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A LucaS93 piace questo elemento.
  6. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    @glenkocco grazie per le info!
    Allora è vero che la seconda parte è monca come sospettavo giocandolo:(
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Che Ground Zeroes sia stato solo un modo per far cassa da una Konami già in odore di ristrutturazione aziendale (magari per capire quanto poter investire ancora su PP) ormai direi che è più che chiaro e mi fanno pena quelli che hanno abboccato al tempo perché come operazione di mercato è stata veramente ai limiti del truffaldino. La cosa veramente triste è che alla fine anche Phantom Pain è uscito chiaramente privo di parecchi contenuti e rattoppato col nastro adesivo.
    Poi smetterei anche di cercare di interpretare ogni tweet di Kojima come se fosse Nostradamus: qua ormai siamo ai livelli di Half Life 3 Confirmed.
    A glenkocco, Ninjamaster Guglielmo e Macchiaiolo piace questo elemento.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Io leverei al limite. Questo gioco è una truffa bella e buona visto che di fatto non ha una fine il gioco. Eh no non tirate fuori che la missione segreta è un finale perché, non è ne segreta inquanto basta che segui la storia per sbloccarla ne è un finale inquanto è una scena che non ha collocazione all'interno della trama inquanto ha delle gravi lacune narrative colmabili almeno apparentemente se si conosce la saga completa . Per non parlare poi della mancanza del tema principale del gioco ovvero la trasformazione e degenerazione del personaggio di big boss. Ci aggiungo anche la questione della missione 51 che è una presa per il culo colossale inquanto contenuto non accessible a tutti se non a quelli che hanno comprato la limited ed in quanto tale non si può considerare come parte della storia in quanto non esiste
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2015
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Ninjamaster Guglielmo

    Ninjamaster Guglielmo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2011
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Punteggio:
    117
    Località:
    Akihabara (Tokyo)
    @adenosina concordo continuo a preferire Snake Eater e il primo storico MGS per Psx