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NEWS Square Enix lavora sodo al combat system del remake di Final Fantasy VII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Agosto 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

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    Yoshinori Kitase, producer del remake di Final Fantasy VII, ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando sodo sul sistema di combattimento del videogioco annunciato all'E3 2015.


    "Stiamo ...

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  2. SkolcStrife

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  3. Evil_Sephiroth

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    Selectable gameplay ^^
  4. glenkocco

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    curiosità a mille, inutile negarlo :asd: peccato che ci vorranno dai 15 ai 49 anni per vedere questo gioco finito :asd:
  5. wedcutty flam

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    Devo dire che non mi dispiacerebbe un battle sistem action alla Xillia.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Nope
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  7. SkolcStrife

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    Mmm,magari molto meno rapido dei Tales Of .Visto che i turni ormai sono impensabili,almeno nel caso di FF VII dovrebbe essere più "pesante" il gameplay.A me piacerebbe tipo alla XII,ti puoi muovere ecc come ti pare ma sempre per le azioni ci vorrebbe un ATB di "carica".
    A KojimaSan e glenkocco piace questo messaggio.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Ecco..non male
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  9. SkolcStrife

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    Più che altro non potrei sopportare di vedere agitare la Buster Sword come un fuscello di ulivo.Almeno in questo Crisis Core rendeva bene l'idea quando davi spadate.:asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  10. wedcutty flam

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    non vedo il problema,in Xillia c'e Alvin che è lento ma fa male,e Millia che è piu veloce,poi son gusti,ma personalmente il battle system di Crisis Core all'inizio mi ha diverito,ma dopo un po mi ha annoiato a morte,idem quello del XII.Poi sarà che amo gli action,ma ritengo il battle system dei Tales tra i migliori,e onestamente piuttosto che rivedere una cosa alla XII preferirei qualcosa di piu action.Potrebbero fare Cloud lento,ma dai danni alti,Yuffie veloce e che potrebbe jugglare gli avversari,ecc...
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Non ci azzecca nulla...secondo.me.per quanto possibile dovrebbero rimanere fedeli o comunque non andare a beccare una roba troppo action..

    Anche perché ci devi integrare le summon e ecc.
  12. SkolcStrife

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    Anche a me piace quello dei Tales,che dopo un po' che ci prendi la mano può diventare veramente tecnico,ma non nego che nelle battaglie più sfavate puoi pigiare X a caso e chiamare le arti a tuono con O + direzioni senza ragionare.Preferisco ci sia una barra da caricare,visto che sarà (tanto lo sappiamo) un po' più action,ma come hanno detto loro che vogliono mantener riconoscibile ai fan.
  13. wedcutty flam

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    be ma in Xillia ci sono i punti azione,alla fine è come una barra ATB.
  14. SkolcStrife

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    Ni,quando a fasi avanzate arrivi a circa 15 CA,se non di più,diventa una bolgia infernale.All'inizio quando ne hai 5 allora sì.
    Già,sono anche curioso di come gestiranno la mia materia command preferita,il 4x-Cut :asd:
  15. wedcutty flam

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    guarda, a me piace anche il battle system a turni,fosse per me io lascerei il battle system originale,con l'unica differenza che vedi i mostri sulla mappa,oppure come in Bravely Default,in cui puoi settare la frequenza degli scontri.L'importante è che non facciano cose alla XII,XIII o alla Crisis Core,quei battle system li ho odiati,davvero noiosi
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Damage x4 in un action e fine
  17. SkolcStrife

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    :cry::tstoned:
  18. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

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    be si,però è vero che puoi fare combo assurde,con Millia facevo dei juggle talmente lunghi che sembrava giocassi a Devil May Cry.Comunque speriamo che mostrino un po di gameplay il prima possibile.
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  19. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

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    Sì ormai resta da aspettare quest'inverno,o almeno,così dissero dopo il filmato, "more information in winter".Speriamo sia qualcosa di concreto e non solo qualche bla bla come abbiamo letto fin'ora.Alla fine hanno detto che lo sviluppo è cominciato prima del PS Experience dell'anno scorso quindi è quasi già passato un anno buono.
  20. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    Sinceramente preferisco una cosa simile ad un action
    battlesystem con arena dove ci si può muovere liberamente ma con un limite temporale , così si mantengono i turni, con il party che si muove secondo un sistema tipo gambit di ff12 e possibilità di switchare personaggio in qualunque momento
    Questo mi sembra il giusto compromesso tra staticità e dinamicità. Se poi magari mi mettono anche elementi strategici nel bs allora sono contento