1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il team di The Order: 1886 al lavoro su qualcosa di eccezionale afferma Andrea Pessino

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Agosto 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Andrea Pessino, co-fondatore di Ready at Dawn, ha rivelato con un post su Twitter che la software house sta lavorando a qualcosa di eccezionale Ready at Dawn infatti sta cercando ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/il-team-di-order-1886-al-lavoro-su-qualcosa-di-eccezionale-afferma-andrea-pessino_40682/[/LOADCONTENT]
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ma si stesse zitto
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    The Order 1887? Eccezionale perchè stavolta ci sarà veramente giocato tra una cut scene e l'altra? O perchè avrà una durata decente? :asd:
  5. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Sicuramente sarà qualcosa di bello in ogni caso.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il tipo è abituato a dar aria alle trombe, non credo più alle sue caxxate.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Devo ancora giocare The Order -_-
  8. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    tranquillo, ci metti 5 minuti :asd:
    A SkolcStrife, Tinosognatore, Stepet82 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Devono assolutamente fare il seguito di the order.
    1 perché se aggiustano il tiro viene fuori un gioco della madonna.
    2 perchè è palese che il gioco fosse pensato per un seguito.

    3 avete rotto le balle con i troll su 'sto gioco, ha i suoi bei difetti ma anche un botto di pregi.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  10. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Io c'ho giocato un'ora a sera circa e mi è durato quasi un mese. Devo dire che è stata una bella esperienza videoludica, mi aspettavo una cosa del genere dal passaggio da ps3 a ps4. Mi è piaciuta la trama e la regìa; sicuramente c'è da migliorare qualche cosa a livello di gameplay e limitare i QTE in momenti particolari. Dettagli che non inficiano l'esperienza complessiva di gioco. Chi lo critica a prescindere è sicuramente in malafede.
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Molti si dimenticano del primo Uncharted...anche quello aveva un bel po' di difetti. Secondo me, da come se ne parla (non ci ho ancora giocato), The Order ha un'ottima base da cui ripartire per fare un gran bel sequel: più lungo, meno QTE e un gameplay ancora più solido. Tutte migliorie "fattibili/realizzabili", non gli si chiede niente di folle, e se così sarà potrebbe uscire un gran bel titolo.

    In ogni modo, anche facessero una nuova IP, The Order gli sarà servito molto per "crescere" come team, non a caso cercano di espandersi un po'.
  12. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Giocalo e non te ne pentirai
  13. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Il problema non è criticare il gioco in sè, la cosa veramente 'povera' intellettualmente è stata la sequela di dichiarazioni di pessino, tra cui il capolavoro 'se non vi emozionate al finale siete morti dentro'
    Saranno pure hazzi mia se mi emoziona o meno il tuo gioco, ci sono tanti giochi che fanno il loro compitino bene e non viene fatto un bombardamento mediatico...vuoto tra l'altro, perchè il 90% della pubblicità fatta dal buon andrea non andava nemmeno a commentare su trama/tecnica, diceva solo 'sarà un giocone della madonna...e se non vi piace siete cattivi' xD
    A Dimitri136 e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il gameplay è troppo basilare, hanno creato delle armi stupende e poi non le hanno sfruttate a dovere nel gioco. La storia a me è anche piaciuta, seppur non la ritengo um capolavoro di trama. Alla fine tra durata e gameplay il gioco è stato scialbo. Il che ci sta, essendo il primo gioco di una serie ecc. Il problema sono le dichiarazioni di SteroidiPessino che, alla luce del gioco, sono fuoriluogo e fastidiose.
    A Hikari90 e Dimitri136 piace questo messaggio.