1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS I primi due God of War sono troppi vecchi per essere portati al livello di PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 14 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    L'annuncio del remastered di God of War III ha stupito non tanto perchè nessuno si aspettava una mossa commerciale del genere, quanto piuttosto per la scelta di Sony Computer ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/i-primi-due-god-war-sono-troppi-vecchi-essere-portati-al-livello-di-ps4_39881/[/LOADCONTENT]
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    = Costa meno upscalarlo, metterci un fiocchetto sopra e rivenderlo come se fosse nuovo come il 3 invece che rifarli da capo.
    A adenosina, Tinosognatore e Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma vaffanculo
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Gli unici degni non li mettono. Per voi scaffale e nell'angolo a vergognarvi.
  5. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    su i primi due c'è da lavorare, il terzo invece togliere un po di polvere e via... Mi sbaglio o si sta ancora aspettando un degno finale del terzo che sarebbe dovuto uscire di li a poco, visto che, se ricordo bene, molti si lamentarono all'epoca che non si capiva una coppa di quel finale...

    a me comunque rimane ancora l'amaro in bocca dopo aver letto la storia prevista per il terzo, se la avessero deciso di seguire la storia come immaginata dall'autore dei primi due capitoli
    Ultima modifica: 14 Luglio 2015
  6. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Ma scusate, i primi due non erano già usciti per ps3? Volete un remaster di tutti i capitoli della saga su ogni console nuova che esce? XD
    A Robigus piace questo elemento.
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.832
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Beh anche Halo Anniversary è uscito su Xbox 360 eppure Microsoft lo ha inserito nella Master Chief Collection. Molti preferivano una raccolta con tutti gli episodi della serie, come è giusto che sia visto che God of War ha all'attivo ben sei giochi. La stessa critica io l'ho mossa nella recensione di Borderlands: The Handsome Collection che non includeva il primo capitolo della serie.
    A Evalax e Stepet82 piace questo messaggio.
  8. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Ma halo anniversary se non erro era un remake e non un remastered, giusto? Quindi alla fine il gap generazionale è sempre 1
  9. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    vorrei ben vedere!
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non rifarli d'accapo, ma almeno presentarli a 60 frame 1080p sarebbe stato strategicamente importante.

    Io non ho voluto separami dalle mie vecchie console, ma posso immaginare che chi ha fatto il salto vendendo la ps3 adesso magari vorrebbe giocare vecchi titoli.
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    I primi due(e in seguito anche i due psp) erano già usciti su ps3 in hd e a 60 frame al secondo.
    Sarebbe bastato includerli nel bd. :rolleyes:
    A Robigus e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    È un remastered solo che fatto bene.
    Vendere a 40 euro un gioco solo vecchio di anni e anni è un truffa,stesso discorso per l'altro gow made in Microsoft
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    un GoW completamente nuovo no? tipo nell'antico egitto.. li di divinità da trucidare ce ne sono a bizzeffe :asd:
  14. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    Vabbé adesso sembra che sia solo microsoft a speculare sui remake, vogliamo parlare di the last of us e final fantasy X (gioco di ben 2 gen fa!)?
    E poi pure sto god of war è un gioco singolo più o meno dello stesso periodo del primo gears e costa pure lui 40€...
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non so se ti riferiscono a me ma nel caso stiamo dicendo la stessa cosa :asd:
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Troppo vecchi se si vuole spendere un minimo ed evitare un semplice upscale risoluzione/frame-rate.

    Square-Enix, per quanto possa essere criticata, con FFX-X2 HD (che è una remastered vera e propria ok) ha fatto un lavorone, andando a ritoccare molto del codice e degli asset; stessa cosa Microsoft con la Master Chief Collection (che poi era monca nell'online ma va beh :asd:).
  17. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.832
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    No ma infatti lo stesso pensiero su questo remastered di God of War ce l'ho per quello di Gears of War. Ripeto: quando si tratta di saghe che possono vantare diversi capitoli se proprio vogliono fare il remastered deve essere una raccolta contenente tutti gli episodi come Halo: The Master Chief Collection e Uncharted: The Nathan Drake Collection (anche se nel primo mancava Halo 3: ODST, uscito solo successivamente, e nel secondo il capitolo uscito su PS Vita).