1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS ZombiU per PS4 e Xbox One valutato dall'ente taiwanese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    L'ente di classificazione taiwanese ha recentemente valutato la versioni PS4 e Xbox One di ZombiU. La valutazione dell'ente taiwanese segue quella di della rating board australiana che un ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/zombiu-ps4-e-xbox-one-valutato-dallente-taiwanese_39747/[/LOADCONTENT]
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    bene avevo proprio voglia di provare questo gioco !!
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    guarda io l'ho giocato su wii u e a meno di stratagemmi particolari penso che il gameplay sia stato stravolto completamente e in tal caso si rivelerebbe un gioco assai mediocre
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io spero ancora che abbiano tirato fuori il coniglio dal cilindro perché se deve essere un semplice porting a perdere sono dei falliti.
    Non nascondo che sotto sotto ho la speranza che si stia parlando di Zombi e non ZombiU, in pratica la stessa fonte di ispirazione per il secondo.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se è un porting è un fail. Primo perchè tecnicamente è interamente da rifare e ho paura che non risulterà nextgen.
    Secondo perchè il gioco era basato sull'utilizzo del paddone e il fatto di dover togliere lo sguardo dallo schermo era fondamentale per avere quella sensazione di ansia che dava il gioco: senza il gioco perde l'atmosfera.
    A adenosina piace questo elemento.
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si potrebbe ovviare facilmente inserendo un app per smartphone
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Costringendo ad avere uno smartphone compatibile per poter usufruire del gioco.
    L'unica soluzione è inventarsi un sistema nuovo.
  8. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    in questo gioco l'uso del paddone era strettamente incisivo nel gioco... sono curioso da vedere in che modo lo rimpiazzano
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    immagino la difficoltà nello sviluppare un app per ios , android e win phone
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Costringi ad avere qualcosa di extra che non è compreso né nella console né tantomeno nel gioco.
    Puoi fare un'app aggiuntiva e ripeto aggiuntiva come in Dead Rising 3, ma non puoi dedicare buona parte dell'economia di gioco ad un device esterno che non è presente di default.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche perchè giocare col pad e dover guardare il telefono o altro è di uno scomodo indicibile. Sul paddone bastava abbassare lo sguardo e già sembrava scomodo, figuriamoci dover lasciare il pad per prendere il telefono.
    A Astro86 piace questo elemento.
  12. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    oltre che non penso girerà su smartphone che non siano intorno ai 4/500€ :asd:
    stavo pensando... il nome resterà cosi? cioè ZombiU e palesemente riconducibile alla wiiU come tutti i titoli nintendo con "titolocheallafinedeveaveresempreU" xd
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    lo modificheranno per il pad... però spero davvero in un app che volendo può essere usata per giocare anche con lo smartphone per emulare la parte del paddone wiiU
  14. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    la parte bella di ZombiU e l'ansia che ti crea quando vai nell'inventario.... una cosa cosi senza un secondo schermo non lo avremmo mai
    [​IMG]
    (esempio) imho toglie molto al gioco... ma sinceramente giocare con il pad, usare uno smarphone per simulare ciò che dovrebbe fare il paddone, guardare lo schermo superiore per vedere se si avvicina uno zombie, scaraventare a laria lo smartphone per riprendere subito il pad in mano per non farmi mangiare dallo zombie... troppo... scomodissimo e dir poco... ma come detto se tolgono questa particolarità... e come giocare a un dead rising, te diverti solo a spaccare il muso ai zombie
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Resta il fatto che il gioco va rifatto da zero graficamente perché su wiiu è indecente. Se non fanno questo qualsiasi stratagemma per l'inventario sarà inutile.