1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Trailer di lancio di Slender: The Arrival

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Marzo 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Blue Isle Studio ha pubblicato il trailer di lancio di Slender: The Arrival. Il survival horror è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One.

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/trailer-di-lancio-di-slender-arrival_36907/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho tanta curiosità per questo gioco. Questo trailer mi ispira parecchio.
    Ha anche un ottimo prezzo.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    STATE LONTANI DA QUESTO GIOCO.
    Mai vista tanta immondizia in un unico gioco. Veramente, con questo su questa next-gen posso dire di aver visto veramente la peggiore feccia del mondo videoludico. Grafica da ps2 e non sto assolutamente esagerando. Per tutto il gioco di tutto lo schermo si vede solo il cerchio formato dalla torcia. Non c'è un contesto, parti e vai: non si sa a fare cosa, non si sa perchè. Cerchi di capire dove andare finché a un certo punto appare il tizio e muori: che avrò sbagliato? Che devo evitare di fare? Non si sa. Non c'è niente di niente che ti spieghi come giocare, cosa cercare... NIENTE. Avevo i soldi nel portafoglio psn e ho rischiato... Beh, è l'ultima volta. Questa gen mi ha frantumato i cosiddetti con sti indie di merxx.
    A emicad piace questo elemento.
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Cosa ti aspetti da un gioco nato dal clamore dei video yt?? Seriamente c'è un limite a tutto,, posso capire inondare le console con gli indie ma portare certa merda è reato
    A Evalax piace questo elemento.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    caspita, brutta cosa!
    io ricordavo che la versione pc avesse avuto recensioni buone, forse sbaglio capitolo?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Proprio le recensioni mi hanno inchiaxxettato. :asd:
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Penso valga il discorso 'sapere cosa si va a comprare'. Slender è solo una compilation di jumpscare più o meno riuscita xD
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sempre a dare giudizi, eh? :disappointed:
    Io sapevo cosa compravo: ho letto più di una recensione e visto video. Non mi aspettavo un prodotto così scadente però. Certo, costa 10€, non è che mi aspettavo chissà che, però che almeno fosse qualcosa che almeno all'apparenza sembrasse quantomeno recente si.
    Le recensioni che ho letto ne parlano bene, a me non spaventa neanche.
    A emicad piace questo elemento.
  9. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Boh ma visti i video da yt non so che altro ci fosse da aspettarsi :|
    Poi vabbè se lo prendi come un giudizio personale verso di te mi sa che ti sbagli, stiamocene zitti e diamoci le pacche sulle spalle ad ogni commento <3
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Io ho ho giocato su PC alla versione normale quando ancora era gratuito e volevo che mi pagassero per il tempo speso in download e avvio del gioco....
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.662
    Punteggio:
    1.333

    Questi due post consecutivi mi hanno quasi fatto cadere dalla sedia :uau::uau:
    A Evalax, glenkocco e Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sapessi a me... :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  13. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ho riguardato le recensioni, e molte sono DECISAMENTE positive. sinceramente, non capisco, ma allo stesso tempo mi fido di @Stepet82.