1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Filmato introduttivo di Disgaea 5: Alliance of Vengeance

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Gennaio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Nippon Ichi Software ha pubblicato il filmato introduttivo di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, nuovo capitolo della serie JRPG in sviluppo esclusivamente per PS4. Il titolo è previsto per il prossimo ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/filmato-introduttivo-di-disgaea-5-alliance-vengeance_34942/[/LOADNEWS]
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Nippon Ichi secondo me dovrebbe incominciare a cambiare il suo modo di fare i giochi, che tra loro sono molto simili per non dire identici.
    Disgaea (che ho apprezzato il Dark Hero Days, Giocato con il personaggio LV 1500) alla lunga rompeva i coglioni....
    Per altro la cosa che mi dava fastidio e il fatto di equipaggiare per esempio la stessa armatura 3 volte, stesso per tutti gli altri oggetti.
    Non conosco i seguenti capitoli, ma immagino che siano rimasti così.
    Un bel gioco di ruolo come Dio comanda no eh!
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Disgaea non c'entra nulla con i classici GDR, è così, nerd all'inverosimile, pregno di citazioni, satira e via dicendo....è nato e morirà puntando a una nicchia, per assurdo prende in giro gli stessi giocatori che lo amano durante il gameplay.....
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Aggiungo anche il fatto che è confusissimo, poi provando altri GDR prodotti dalla software stessa, mi sono chiesto:
    Ma ho rimesso lo stesso gioco? :asd:
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Considera anche che non sono una SH con budget molto alto....