1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Disponibili due nuovi livelli di difficoltà in Alien: Isolation

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    The Creative Assembly ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Alien: Isolation che aggiunge due nuovi livelli di difficoltà. Il livello Novizio è per gli utenti che chiedevano un'esperienza meno tesa ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/disponibili-due-nuovi-livelli-di-difficolta-alien-isolation_34451/[/LOADNEWS]
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Incubo :uau:..........................Cristo!

    Sto giocando al massimo livello di difficoltà attualmente disponibile, e per quanto sia veramente tosto, soprattutto per quel che riguarda la tensione che si viene a creare, con molta pazienza è possibile anche qui esplorare tutti gli ambienti. Certo, come ho detto, con molta pazienza e attenzione.

    PS: ma è solo per PC/next gen la patch, o anche per le old? perchè su 360 ancora nessuna patch con le suddette novità.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2014
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ahahahah cavolo farlo prima no? Mi sono sbattuto in normal a prendere tutti i collezionabili e farlo alla difficoltà massima ancora non riesco. Vabbuo ne approfitterò per fare l'achiv di non morire mai. Comunque chapeaux a SEGA che mi ha tirato fuori un titolo che ragazzi non riesce a scollarmi dalla ps4 nonostante abbia anche GTA 5 (che su ps3 non avevo giocato) e Dragon Age.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E' il best buy 2014 senza ombra di dubbio, pur coi suoi difettini e le sue imperfezioni.

    OT: a Babbo Natale chiedo che se SEGA pubblicherà ancora giochi sugli alieni 20thCF, che siano crossover come AvP o saghe specifiche come il tristemente noto CM, ricordi loro di farli sviluppare dai TCA, che hanno dimostrato di essere estremamente in gamba con il fresco Alien isolation.
    e che sempre i TCA si cimentino su un gioco sul solo Predator! sbaaaaaaavvvvvvvv
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Bè è fresca fresca sul vostro sito la notizia che SEGA sta pensando alla trama per un sequel del gioco. Il che è moooolto interessante. Basta solo correggere i difettucci di questo, quali i personaggi un po piatti, per il resto è perfetto cosi com'è!! Alien Isolation e Deus Ex: Human Revolution sono i miei giochi preferiti al momento!