1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PlayStation TV: rimossi alcuni giochi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 14 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Oggi è il day one di PlayStation TV che sbarca negli Stati Uniti ed alcuni utenti hanno già ricevuto il proprio dispositivo. Tutto molto interessante, fin quando sono cominciate a fioccare ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/playstation-tv-rimossi-alcuni-giochi_33163/[/LOADNEWS]
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    non un buon inizio, anche in questo caso.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    :asd: Una playstation Vita non portatile, senza touch e che non manda tutti i videogiochi della propria libreria.
    Geniale. E visto l'andazzo della gen, mi aspetto ne vendano a vagonate.
    A emicad piace questo elemento.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    anche qui, promesse non mantenute: si vede una determinata lista di titoli, ci si abbona, e poi ci si vede levare da sotto il naso parte di quei titoli perche' "non compatibili".
    a me non sembra cosi' assurdo parlare di vere e proprie truffe da parte di Sony, sinceramente. immaginate quanta gente ha provato subito Metal Gear Solid e Silent Hill.
    io personalmente avrei subito puntato quei due titoli e ci sarei rimasto decisamente male.
    possibile che esce fuori ora che non sono compatibili?
    A Evalax piace questo elemento.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ennesima fregatura:veryangry:
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Sony truffatrice,società indecente
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Abbonamento? Ma quale abbonamento?
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    e' un servizio a pagamento. come lo vuoi chiamare?
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non è il prezzo dell'aggeggio quello? I giochi dovrebbero essere a parte, come se fosse una console.
    A Sid piace questo elemento.
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Si 99€ sono per la scatoletta
    A Sid piace questo elemento.
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ok, quindi? cos'e' che non ti torna?
    paghi per avere un servizio, ovvero la possibilita' di giocare alcune vecchie glorie. hanno mostrato la lista di queste vecchie glorie e hanno attirato utenti, poi e' venuto fuori che parte di questi titoli sono incompatibili e non giocabili, pur essendo in lista.
    se si paga solo la scatoletta o anche i giochi separatamente non lo so. spero di no, perche' altrimenti sarebbe uno scandalo.
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Guarda che io ricordi ci dovrebbe essere una sorta di noleggio tipo ps now, però è tutto da verificare
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Emicad stai facendo disinformazione sbagliando. Il PlayStation TV non è altro che una specie di psvita da attaccare alla TV. Stop. Hai il tuo menu e il tuo psn.

    Non c'è alcun abbonamento.

    Poi se vuoi farti il ps now e il ps+ quello è un altro discorso.

    Ad oggi, con la ps TV, non c'è alcun abbonamento. Quindi non vedo perché creare panico senza motivo
    A The_WLF piace questo elemento.
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    dal sito ufficiale sony:
    si paga la scatoletta e si pagano anche i giochi.
    se ci sono servizi dichiarati come "disponibili al lancio" che non funzionano e giochi appartenenti alla line-up che non sono compatibili, e' normale parlare di disservizio, ed e' altrettanto normale che ci siano utenti che si son fatti girare le scatole.
    che la scatoletta venga data in comodato d'uso (per questo ho parlato di "abbonamento") o venga direttamente acquistato e' un dettaglio, di fatto questo servizio e' a pagamento.
    prima di accusare di fare "disinformazione" e "creare panico" pensaci bene, qui nessuno si diverte a fare queste cose.
    che poi quale panico? non gliene frega una beata minchia a nessuno di questa scatoletta. :asd:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma va? Come tutte le console, dov'è lo scandalo? Chi non ha interesse non la compra. Comunque non c'è nessun tipo di abbonamento e se un gioco non esce al lancio equivale a un rinvio su ps4 o qualsiasi altra console, non è certo una truffa.
    A The_WLF piace questo elemento.
  16. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    si commentava la notizia dei titoli della line-up rimossi. quei titoli li hanno dati come disponibili e invece non partono. se ho capito bene chi si e' accorto del fatto che non funzionavano, se n'e' accorto perche' ha pagato, ha scaricato il titolo e non gli e' partito. e' cosi' o non e' cosi'?
    vogliamo andare avanti a oltranza con sta polemica sterile? basta leggere il titolo della news.
  17. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Magari li aveva già acquistati in passato ed essendo condivisi sull'account ha provato ad utilizzarli su PS TV... il concetto di fail comunque non camba, visto che non puoi promettere una cosa e poi, dopo che ti ho dato i soldini, fare marcia indietro...
    A Sony il successo di PS4 sta davvero dando alla testa: non ne imbrocca più una nemmeno per sbaglio...:disappointed:
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    questa e' una ipotesi a cui non avevo pensato, effettivamente. sarebbe meno "grave" ma comunque e' un disservizio di cui e' normale che ci siano utenti che si lamentano.
    se hanno dichiarato in pompa magna quel listone di titoli, e' perche' volevano attirare utenti, e' chiaro. si son presi i soldi e parte di quei titoli non sono compatibili.
    rigiro la domanda: che c'e' di strano nel fatto che qualcuno si sia fatto girare i coglioni?
    A The_WLF piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma cosa stai inventando? Semplicemente c'era una lista di giochi disponibile al d1 diversa da quella annunciata. Queste persone sono andate sullo store e non hanno trovato alcuni giochi. Cosa hanno pagato? Ma smettiamola davvero di far polemica su ogni cavolata che dopo un po' stufa. ;)
  20. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    @Stepet82 non ti ho fatto ne' detto niente, mi hai preso di mira senza motivo. mi stai pure simpatico, sinceramente non capisco che ho scritto che ti ha dato tanto fastidio.
    se c'e' qualcosa che non ho/abbiamo capito, non significa che ci stiamo inventando le cose per far scoppiare qualche rivoluzione.
    si sta parlando sulla falsa riga della news, stiamo tutti tranquilli.