1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sleeping Dogs: Definitive Edition - Trailer 101

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Settembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Sleeping Dogs: Definitive Edition, versione per PS4 e Xbox One del'action/free roaming sviluppato da United Front Games. Questa edizione include ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/sleeping-dogs-definitive-edition-trailer-101_32812/[/LOADNEWS]
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Graficamente non mi pare sia stato fatto chissà quale passo in avanti, ma è pur sempre un video su youtube.
    ok l'aumento numerico dei pedoni e dei veicoli su strada, ok aver dentro tutte le espansioni, ma in generale on mi sembra abbiano fatto un lavorone. E a migliorare graficamente la versione old bastava poco poco...
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Gioco che ha venduto (poco anche) solo perchè uscì ad agosto, mese in cui non uscì (e non esce mai) altro. Questo remaster non ha alcun senso. Per di più tutto sto boost grafico non è per niente evidente.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il gioco in se è anche più che buono imho, ma appunto (per chi è interessato ai remaster) non sembra aver subito chissà quale trattamento next gen..