1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Dragon Ball Z: Battle of Z per PS3, Xbox 360, PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 19 Febbraio 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]

    Con l'arrivo di un nuovo film di Dragon Ball al cinema, Namco Bandai ha sviluppato un nuovo videogioco per la celebre saga. Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Battle of Z, disponibile per PS3, Xbox 360 e PS Vita.
    Abbiamo avuto modo di immergerci nel mondo di Son Goku e compagni e ora siamo pronti per raccontarvi la nostra esperienza...

    Continua a leggere...
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Povero Goku :cry:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un manga con infiniti spunti per trame ridotto così pur di vendere spendendo poco. Che rabbia...
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma fate un gioco di ruolo!!!
    Basta rompere il Cazzo con sti giochi di lotta.........baaaaaaaaaaasta nè abbiamo pieni i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cazzo, già immagino il prossimo capitolo della saga, un'altro stesso identico gioco con l'aggiunta di qualche personaggio tipo arale (già inserito in qualche capitolo Ps2)
    Scusate le parolacce, ma quando ci vuole, ci vuole!!!!!!!!
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    I budokai tenkaichi per ps2 per me erano dei capolavori mi sono divertito un mondo su tutti e 3 :D non perché non si decidano a riprenderne le meccaniche invece che continuare a far uscire giochi del genere
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma pure io ci ho giocato....per carità, mi sono pure divertito.
    Ma poi basta, c'è un limite a tutto........
    Non è che possiamo vedere stà saga trasformata in una mezza sega.....
    Ma se dal tenkaichi fino ad ora differenze minime non ce ne sono, perchè continuare?
    Per Altro la storia è pure sballata nei videogiochi, il doppiaggio fà cagare, sentire Vegeta dire "Guerriero d'elite" mi fà cagare proprio.....nell'anime dice "Sono il migliore esponente della razza Saiyan" questo è bello da sentire......

    Comunque io il gioco lo farei così:
    Togliamo i giochi di lotta....prima di tutto.
    - Un Bel GDR Curato (non importa la grafica, per me può essere anche 2D)
    - Una storia perfettamente dettagliata, tra l'altro, Dragon Ball lo stà facendo da 15 anni, credo che lo abbiamo imparato a memoria, sbagliare quindi è difficile.......
    - Personaggi con stili di combattimenti diversi, agnuno con i suoi poteri e attacchi, e con le sue caratteristiche personali....
    - Sistema di sviluppo equilibrato, (azzeccato in Dragon Ball Z - SSJ Legend per SNES, stranamente oggi non riescono a fare un gioco del genere)...........
    - Nomi originali, non storpiati, dialogo corretto, non fatto in 3 minuti....(seguendo l'anime)
    - Luoghi, pianeti, riprodotti fedelmente..........
    - Ovviamente Prendere le Sfere del Drago Dovrebbe essere un'impresa,
    Ma noi vedremo mai un gioco del genere?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Un gdr dragonballoso sarebbe una figata e concordo :D ma a me non dispiacerebbe nemmeno l'ennesimo picchiaduro se fatto con la stessa cura dei capitoli ps2 e non le schifezze uscite nella scorsa gen :)
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io ho giocato a:
    Dragon Ball Z - SSJ Densetsu............RPG per Snes................
    Dragon Ball Z - Super Gokuh Den 2................RPG per Snes..........
    Dragon Ball Z - The Legacy Of Goku.................RPG per Game Boy Advance...........
    Dragon Ball Z - The Legacy Of Goku 2..............RPG per Game Boy Advance............
    Dragon Ball Z - Buu's Fury...............RPG per Game Boy Advance............
    Dragon Ball Z - Gekishin Freeza................RPG per Nintendo......................
    Dragon Ball Z - Attack Of The Saiyan..................RPG per Nintendo DS.......................

    E ti devo dire la verità?
    Preferisco uno di questi giochi rispetto a quelli fatti fin'ora su console..............
    Possibile che per ora su console Sony siano usciti solo picchiaduro?
    No perchè se ci fate caso, i giochi elencati sono tutti nintendo............
    Allora che si inventano la prossima volta?????
    Un'altro gioco uguale a questo, che per altro mi sembra Dragon Ball Z Tag per Psp, che nel roster dei personaggi aggiungono un nuovo personaggio?
    Ps: ma come si può mettere un personaggio come Mister Satan? Può mai competere con un qualunque personaggio Z?
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2014