1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony conferma alcuni problemi di accesso al PSN da PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 5 Febbraio 2014.

  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    [​IMG]

    Sony ha dichiarato di essere al corrente di alcuni problemi di accesso al PlayStation Network tramite PS4.
    Attraverso la pagina ufficiale di PlayStation su Twitter, Sony notifica di essersi accorta ...

    Continua a leggere...
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2014
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    gia, infatti ieri sera io non potevo accedere....
    Troppe falle sta PS4...
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    L'update ha colpito ancora?
  4. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    la mia è in via di sostituzione. sono già passati 10 giorni ma ancora non mi hanno spedito niente :(
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto faticando a non vendere sta console. Se solo ci fosse un'alternativa decente...
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Step ma al d1 che ti aspetti ? Potevi aspettare :)
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I pochi giochi e i problemi alle console li accetto, ma le scelte di sony e dei publisher mi stanno schifando. Dopo tre mesi ancora niente supporto usb, niente mp3, i dvd e br rendono meno che con ps3, il psn funziona meglio su ps3 e si blocca almeno una volta a settimana, assistenza penosa, giochi da due ore di gameplay e porting di vecchi giochi come se piovesse. L'unica nota positiva è il plus. Qui il d1 non c'entra e questa cosa di giustificare tutto col d1 ha stufato. Stanno facendo un fail dietro l'altro cullandosi sul fatto di avere una console sulla carta migliore e che gli avversari (sia Nintendo che ms) fanno cavolate ancora più grandi delle loro.

    @Seba: l'update non c'entra niente, è proprio il psn che fa pena di base e su ps4 è anche più instabile che su ps3.
    A kameo85 e cableman piace questo messaggio.
  8. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Hai detto tutto, aggiungo solo: niente demo.... non consideriamo per favore fifa , nba e lego....
    E ribadisco il concetto dei dvd e blu ray, erano molto meglio su ps3, e non ce ne usciamo fuori per favore che la ps4 deve servire solo per giocare... ce ne fossero di giochi.
    E venduta come lettore blu ray ca**o? Ed allora deve marciare bene, soprattutto per il fatto che la sorella minore rendeva moooolto meglio.
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2014
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Se solo potessi risponderti a parole mie senza esser bannato ti spiegherei dove sbagli. Gli unici che hanno ragione di lamentarsi sono quelli che hanno la console fallata. Cmq la prossima volta, prima di comprare una cosa informati, altrimenti rimani con il gameboy e tetris.OTP: Ma nella vita al di fuori del Forum sei anche così piangino?
    A kiskealessandro e Sid piace questo messaggio.
  10. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    L'unico problema e il psn perchè si paga ed è un po troppo instabile la cosa. Cmq l'alternativa e il pc.. :pandone:
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Eppure ero rimasto che funzionava bene dopo il day1....cmq di giochi c'è nè,poi magari non ti garbano i gusti,boh?
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto sul discorso delle demo...il problema è un altro..perchè avete preso la/le console al lancio? Che possa essere ps4 o ONE ecc..La situazione si sapeva già molto prima che ste benedette console uscissero da noi, (anche mesi prima) sapevamo che magari sono poco potenti, che non leggono da USB (e che non è detto che sta features arrivi) e anche la lineup iniziale, che ps4 aveva un vantaggio su ONE, che non tutte le console sono senza difetti al lancio (anzi) oltretutto (per quanto riguarda ps4) dopo il 15 (grazie al lancio in USA) sapevamo pure quanto tempo ci mettevano ad avviarsi, che la funzionalità stanby (parlo dello stanby dei titoli) non era ancora presente, il problema del led blu lampeggiante, la qualità di knack, la qualità di killzone e di tutti i titoli che ci sono, perciò perchè tutto sto caos? Nessuno vi ha costretto spero ad acquistare al day one.
    A kiskealessandro e Evalax piace questo messaggio.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ha funzionato per un po', nell'ultimo periodo troppi problemi troppo spesso. Accetto di pagarlo perché mi danno un sacco di giochi recenti su tre console, ma il servizio è peggiorato. I giochi, tolti quelli del d1 di cui non ho provato solo Cod, non ne sono usciti se non qualche arcade e oggi outlast. Vada per le esclusive, ma io ricordo negli anni scorsi che in questo periodo c'era almeno una o due uscite al mese multipiattaforma, ora il nulla. Ma io non mi lamento di questo, ma del futuro perché tra rinvii e brutte notizie su durata ecc rimane ben poco che mi piace.


    Ma poi che c'entra il fatto di informarsi? Ma perché si sapeva già da prima che il psn sarebbe andato a singhiozzo? O che la quasi totalità dei giochi sarebbe stato rimandato a fine anno? O che i pad hanno una batteria che dura uno sputo? (non rivolto a Seba, ovviamente).
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2014
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ma siamo solo a 3 mesi dall'uscita,cosa vogliamo pretendere?
    io,sinceramente parlando su ONE non ho da lamentarmi,c'è di tutto di più di ogni genere...
  15. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Io la console l'ho presa per giocare... MP3, Film, ecc... ho altri gingilli per sentirli e vederli... il problema e che i giochi ancora non si vedono.... sbrigassero a mettere l'emulatore PSX cosi si passa un po il tempo :p
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  16. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il discorso psn lo appoggio visto che ci può stare per il primo mese, il tempo di dare una sistemata, oltretutto a pagamento..sono d'accordissimo anche se nel mio caso è capitato solo 2 volte l'impossibilità di accedere, dal lancio in usa (se ci si informa anche nei forum americani o magari su playstation usa) si sapeva già abbastanza, dal discorso della durata del pad alla possibile usura degli stick analogici, al rinvio di driveclub (che risale ad ottobre se non erro) , Stepet sia chiaro non ce l'ho con te direttamente, nel tuo caso posso dirti che forse era giusto che tu cambiassi sponda (non mi fraintendere :asd: ) spostando il preorder su ONE e avendo così una lineup iniziale che magari per me è di poco conto, ma per altri può essere la lineup ideale per cominciare a godere della next-gen, nel mio caso ad oggi mi basta poter giocare i multipiatta in modo decente rispetto a ps3/360 spendendo "solo" 340€ (nel mio caso con pad in omaggio) e visto che l'unica alternativa che sarebbe il PC ad oggi non mi aggrada, ho optato per la console Sony, per obbiettivo a lungo termine per sta console ovviamente ci sono i titoli esclusivi (sempre per quanto riguarda la mia visione), per chi non è soddisfatto è ancora in tempo per vendersela e passare a ONE o meglio ancora investire quei soldi su un PC come si deve.
    A Strazeroni piace questo elemento.
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Tranne qualche giorno che era in manutenzione io non ho nulla di cui lamentarmi sul psn,mai un lag e party chat perfettamente funzionante.
    Poi i giochi certo sono ancora pochi,ma la mia ps4 la sto usando eccome,tra Killzone,Warframe,DC Universe (per un certo periodo ora arrivati a un certo punto se non paghi è la merda ma una quindicina di ore me la sono fatta),Don't Starve e il recente Outlast io me la sto godendo :D
    A Sid piace questo elemento.
  18. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Se vuoi rispondermi senza essere bannato ti do il mio indirizzo mail
    A Kassandro piace questo elemento.
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    sempre più contento di non aver preso nulla al d1. Ho un sacco di roba arretrata, e parlo solo di giochi AAA, che per quando li avrò finiti ci saranno hardware e piattaforme decisamente più stabili.

    Concordo con chi dice che è inutile lamentarsi, si sapeva tutto da molto tempo...
    dei pochi amici che sono passati a ps4 nessuno si è mai lamentato del PSN e di eventuali malfunzionamenti.
  20. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ho fatto bene ad aspettare