1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Prime recensioni per Fable Anniversary

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Febbraio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Mentre la data d'uscita si avvicina sempre di più (è ormai questione di giorni), cominciano a spuntare in rete le prime recensioni relative al rifacimento del primo Fable, uscito nell ...

    Continua a leggere...
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Non vedo l'ora che mi arrrivi!!! una delle critiche che pero' non capisco é: "si sente che ha una decina d'anni" o_Oo_Oo_O
    Che diavolo mica é un reboot! é un Anniversary e hanno fatto fin troppo cambiando motore grafico e ripoligonando tutto!!! Il feeling DOVEVA rimanere quello! bah!
    A Evalax e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    BRO tieni conto che molti di quelli che "puntualizzano" su questo titolo hanno dato 10 a TLOU :rotfl::doh: (oggettivamente un assurdità su tutti i fronti e conosci le mie opinioni a proposito, visto anche che lo sto ancora giocando).

    Di sicuro non si può recensire/valutare come un gioco nuovo uscito ora, è un remake (VERO) in HD, ma il gioco è lo stesso di 10 anni fa.
    Magari con "si sentono i 10 anni sulle spalle" intendono a livello di meccaniche/gameplay/struttura, anche se per quel che ne so io è conosciuto per essere ancora oggi un bel gioco. Agli amanti del genere penso piacerà senza problemi. Imho i voto che non superano la sufficienza sono un " avverso gioco di marketing", chi vuole intendere intenda :asd:. Se ci fossero dei 10 vale lo stesso discorso ma "a favore" :D.

    Buon Fable a tutti, io lo prenderò.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.