1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - WRC 3: FIA World Rally Championship 3 per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Novembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    La Milestone, software house italiana di spicco nei giochi di corse, torna alla ribalta con il terzo episodio di una delle sue saghe più importanti, World Rally Championship. E, dopo le critiche mosse al precedente capitolo dalla stampa e dal pubblico, sembra aver corretto il tiro, sfornando un prodotto più completo e tecnologicamente a passo con i tempi. Il risultato? Leggete la recensione di Console-Tribe per scoprirlo!

    Leggi la recensione di WRC 3: FIA World Rally Championship 3 per PS3

    Leggi la recensione di WRC 3: FIA World Rally Championship 3 per Xbox360
  2. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    A me piace un sacco, una cosa che mi ha sorpreso alla grande è la modalita rode to glory...una vera ficata
  3. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    platinato dopo una settimana e ancora ci gioco. un gran gioco, nettamente migliorato rispetto al precedente! finalmente un'esperienza degna di essere chiamata rally su questa gen di console
  4. Kamionaro

    Kamionaro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lago di Garda
    Molto bello vero, ma secondo me potevano aggiungere le condizioni ambientali che variano in tempo reale che,a parte la pioggia battente che dura per tutto il rally del Regno Unito, sono praticamente assenti. Un appunto anche alle musiche che alla lunga sono ripetitive e troppo "tamarre"(per me) tanto che le ho azzerate, mentre gli effetti sonori sono decisamente realistici. Graficamente parlando sono d'accordo, buono, ma le carrozzerie delle auto non rendono decisamente quel senso di usura e sporco di un'auto da rally che ha appena finito una gara...

    Comunque alla fine credo che questo sia il miglior gioco di rally per questa generazione di console...

    Detto questo, ciò non toglie che per me resterà sempre Colin McRae per Ps One il numero1. Ciao.
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    il rally mi è sempre piaciuto..credo che più in la ci farò un pensierino
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono contento del miglioramento! un giorno dovrò assolutamente procurarmelo
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Solo a me sembra una vita indietro a dirt 3 che ho giocato su pc??? Non lo so... non mi convince ne' la grafica ne' la guidabilità
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Titolo a dir poco eccellente. Di certo il miglior gioco di rally dell'attuale generazione e non solo...questa volta la milestone ha fatto un ottimo lavoro