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Recensione - Dead or Alive 5 per Xbox360, PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Novembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

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    Nonostante l'abbandono di ItagakiDead or Alive continua ad andare avanti. Dopo un periodo in esclusiva per gli utenti Microsoft, lo storico picchiaduro Tecmo è pronto ad approdarePlayStation 3 e Xbox 360 lanciando il guanto della sfida allo storico rivale dell'Ironfist Tournament. Tra donnine in abiti succinti, emuli di Bruce Lee e delle guest star di tutto rispetto, il quinto torneo di Dead or Alive è pronto ad iniziare.

    Leggi la recensione di Dead or Alive 5 per Xbox360

    Leggi la recensione di Dead or Alive 5 per PS3
  2. Coin-op

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    Dunque, 90 di grafica imho è esagerato. Continuo ad apprezzare più l'engine di DoA4, che per colori, velocità, fluidità gli dà le piste a doa5.

    Per il resto quoto il 77 globale ma con e per motivi differenti. IMHO non è all'altezza del prequel e neppure degli episodi precedenti. Il peggior episodio della serie. Non un brutto picchiaduro, e infatti 77 non è un voto da cessi, ma "Dead or Alive" necessita di standard decisamente superiori, come è sempre stato.
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Io un bell'8 lo avrei dato. Ho apprezzato la riduzione dei tempi delle contromosse, in passato erano fin troppo abusabili, adesso i tempi sono più stretti e devi comunque intuire se l'avversario andrà a colpire con un pugno, un calcio o un colpo alto o basso.
    Gli incontri sono frenetici e belli da vedere, e le varie contromosse danno un senso di fluidità all'incontro tipico della serie.