1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Pioggia di voti per Need For Speed: Most Wanted

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    se lo merita!
  3. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Non dico che non si meriti questi voti perché sembra un ottimo gioco, ma dico solo che hanno ucciso il genere "tuning" nel mercato videoludico.
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Siamo all' ubriachezza molesta, dopo i voti castrati a RE6, voti esorbitanti a questa miseria di giochino. Io l' ho provato 1 oretta circa, ma i casi son due: o dopo diventa eccezionale, oppure é un giochino, al massimo, da 7/7.5.
    Ormai leggere le recensioni é tempo perso, la critica é morta.
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    RE6 ha un quantitativo spropositato di difetti non indifferente,per non parlare del fatto che con quest'ultimo capitolo hanno definitivamente ammazzato una serie che stava qualitativamente morendo già da tempo,con need for speed il discorso è un altro,hanno preso una serie morente e le hanno ridato vita,quindi trovo i voti molto azzeccati