1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Dragon Age 3: Inquisition - Personalizzazione profonda, castelli e livelli eno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Dopo DA2 vi dovrete impegnare parecchio per convincermi a comrpare questo gioco.

    Questa non l'ho capita, importeremo i personaggi senza le informazioni? Cioè solo l'aspetto fisico? Bella roba, tanto vale lasciare perdere e basta.
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    "Addirittura sarà presente un livello grande come tutti i livelli del secondo capitolo." ADDIRITTURA! -_- sarà meglio catso...
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questa è una frase sibillina, visto che molti livelli del 2 sono riciclati e quindi 5-6 mappe le si potrebbe considerare come una sola mappa :asd:
    Comunque il fatto di avere livelli grandi non è sinonimo di qualità.
  5. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Aldila delle varie considerazione personalmente sto gioco non mi ha mai convinto...il primo soprattutto, troppo meccanico rispetto ai top del genere...bah...
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Esatto! praticamente in DA2 tra una mappa e l'altra cambia tipo un sasso o un albero... :asd:
    Mantenessero comunque il design grafico dei MENU sarebbe il top...tutto si puo' dire di DA2 ma a me quello stile piaceva un sacco!
  7. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Beh, direi che hanno tutti i vantaggi nel fare qualcosa "più come il primo", visto che la "massificazione" del gioco ha portato a vendite ridotte, e questo mi lasci sperare per un buon ritorno di DA.. speriamo
  8. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    :sbav:
    non vedo l'ora :D
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sei uno dei pochi cui sento dire che il primo ha convinto ancora meno del secondo, considera che io ce l'ho bello pronto da inserire nella console(il II° ovviamente, dato che il primo l'ho spolpato alla stragrande), comunque a questo punto primo o secondo che sia spero facciano un gdr coi contro...
  10. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Oddio, direi che probabilmente allora non è il tuo genere... nel suo genere direi che DA:eek:rigins sia il più bell'RPG da diversi anni a questa parte.. se poi lo confronti con qualche The Elder Scrolls, Final fantasy, Fallout o altro, direi che neanche uno di questi GDR si addica al "sotto-genere" di gdr a cui appartiene DA, che si avvicina a mio parere più ai vecchi Baldur's Gate o simili..

    Secondo me anzi,DA:O è uno dei più bei gdr degli ultimi tempi e per certi aspetti di sempre (imho ovviamente).
    A hummerstyle piace questo elemento.
  11. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ciccio se non vuoi rovinarti il ricordo del primo, il secondo non lo inserire proprio...É veramente osceno e lo sarebbe anche fosse una nuova ip, figurarsi il seguito di un gran gioco come DAO...
    A Spaceman e Ciccio8 piace questo messaggio.
  12. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    Il primo non era affatto male.. Ma il secondo ha fatto veramente pena, tra caricamenti continui, texture di merda e ambienti di gioco che dire ripetitivi è dir poco.. Aspetterò di sicuro una bella videorecensione ed un prezzaccio prima di comprarlo..