1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - F1 2012 per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 6 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Da quando Codemasters ha acquistato i diritti dalla FIA ha sfornato degli ottimi giochi dedicati alla F1 e quest’anno non si poteva di certo rimanere ai box. Rieccoci quindi protagonista del campionato mondiale di automobilismo. Che scegliate la rossa di Maranello, la freccia d’argento inglese o l’affidabilità del toro rosso la parola d’ordine è soltanto una: VINCERE!

    Leggi la recensione di F1 2012 per PS3

    Leggi la recensione di F1 2012 per Xbox360
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    per me è stupendo
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Personalmente,a parte qualche difetto,lo stò trovando migliore rispetto agli scorsi capitoli,quasi sotto ogni punto di vista...una cosa che non mi va giù però è l'impossibilità di regolare la sensibilità della sterzata con il pad -_- (in alcuni frangenti è inguidabile)
  4. mattialabo

    mattialabo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Mandello del Lario
    E' splendido, ancora migliorato rispetto ai precedenti ma qualche difetto c'è:
    in primis la mancata visione della festa sul podio e delle interviste che aiutavano nel precedente capitolo ad immedesimarsi nel mondo della F1. Altra cosa che ho notato è che le gomme anche se si sporcano in pista se esci di strada ecc alla fine sembrano sempre nuove, quando ti fermi ai box con gomme "finite" queste dovrebbero essere devastate e invece anche se usi quelle da bagnato sull'asciutto sembrano sempre nuove come appena montate.
    Infine sarebbe gradita una telecronaca durante il replay con possibilità di salvarne almeno un pezzetto da qualche parte, ma forse chiedo troppo