1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Epic Mickey 2: The Power of Two, nuovi screens della versione Wii U

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 5 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    be graficamente molto carino.
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    bah insomma. poteva andare peggio, questo si.

    è un peccato per nintendo che sia multi, poteva essere una buona esclusiva wiiu dato che esce per il lancio. lo sarebbe stata se avesse raccolto il pubblico dell'originale avendo molto ben venduto su wii, mentre ora invece sarà spezzettato sulle versioni ps3 ed xbox, come è anche giusto che sia visto che la wiiu non ce l'ha nessuno e nessuno la comprerà per epic mickey.

    io personalmente non lo comprerò adesso e lo comprerò per wiiu quando appunto avrò comprato la wiiu, ma la wiiu la compro esclusivamente per bayonetta, con tutte le incognite del SE e del QUANDO questo avverrà.

    screw you disney.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo dico lo stesso (anche perchè lo penso, ma è evidente) a rischio di scatenare un putiferio...


    Più escono immagini di giochi per WiiU più appare evidente, anzi EVIDENTE, che a livello grafico non ci siamo: la mole poligonale è bassissima (basta vedere i contorno spigolosissimi di tutte le strutture etc..) e le texture sgranate e slavate (occhio alle superfici).


    Aspetto con ansia un giocato di qualità con AC3, per vedere se ha qualcosa in più pi ps3 o se manco ci si avvicina...
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    la versione base di questo gioco è quella per wii.

    il porting ps3 e 360 lo fa blitz games. quelli che hanno fatto il gioco di nuoto di michael phelps e un sacco di altre porcherie.

    quindi che altro poteva venire in questo caso?
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Boh, sarò io che sono pretenzioso:lalala:

    ...oppure abituato bene con topolino:asd:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e ciò cosa centra? se il porting lo fai fare a pippo e paperino (...!) più di tanto non ti riescono a tirar fuori, come nel caso di mass effect 3.
    invece la versione primaria, wii, sembra che migliori abbastanza il già ottimo prequel dal punto di vista tecnico, certo con tutti i limiti del wii console commercialmente morta.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Credo tu abbia ragione, ma non ce l'ho con questo gioco in particolare, è una sensazione che sto avendo ogni volta che vedo foto per giochi wiiU.

    Chiusi ot, mi piacerebbe giocare il primo oltre a questo!
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    certo che ho ragione :3

    kass ma che tu abbia la sensazione ci sta, ma le sensazioni vanno contestualizzate e interpretate.
    alla fine quale è il gioco graficamente migliore per wiiu visto fino adesso?
    pikmin. che è first party e non è un porting di nulla. neanche da assassins creed e da batman puoi pretendere una idea veritiera, sono giochi che non hanno nulla di nuovo da dimostrare, così come ninja gaiden o noiarksiders (che vabè già di suo è un gioco del 2008). persino su mass effect è stato messo a lavorare un team della domenica. nintendo voleva dimostrare che ora ha i brand, le etichette dei giochi che fanno eccitare i cosiddetti hardcore gamers, per mostrare subito i muscoli della console avrebbe sviluppato i soliti titoli in house.
    sempre ricordando che non è lecito aspettarsi di vedere i muscoli della console con la lineup di lancio, soprattutto con giochi pensati per altri sistemi adattati dal primo team economico che passava a tiro del publisher, i quali sono probabilmente SPINTI a fare BENE COME ma non MEGLIO degli sviluppatori originali a prescindere dalla piattaforma.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  10. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io l'ho provato al Romics il WiiU se vi và di dare una letta :asd: http://mentoreblog.blogspot.it/2012/10/provato-wii-u-al-romics-2012.html