1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Nintendo 3DS e i primi giochi in digital delivery

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 14 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Personalmente non li comprerei neanche se lo sconto fosse di 10 euro, figuriamoci se poi costano uguale al retail -_-

    ...che poi l'uguale al retail significherebbe il prezzo "di partenza/standard" che si trova nei negozi, che è sempre più alto di quello che effettivamente si paga per giochi retail all'atto pratico, quindi sarà pure più alto.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si vabbeh ma fino a quando il DD costerà come il retail se lo possono tenere.
    Già se costasse la metà ci penserei, visto che poi non ho niente in mano effettivamente, ma così è una presa in giro, come minimo dovrebbero togliere i costi di distribuzione.
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Solo?
    custodie, libretti, DVD, imballaggio non è che non ce li mettono sulle versione retai

    c'è molto da toglie.. un 40% in più sul prodotto ci sarà


    bhe se li tenessero i loro schifosi DD... retail per sempre
  5. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Se il prezzo è lo stesso, perché dovrei privarmi del supporto fisico e un introito economico derivato dalla vendita del titolo usato, una volta terminato?
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    I suoi giochi vendono da far schifo...abbassamenti di prezzo rari e inesistenti come se fossero chissàcosa e il dd che verrà venduto a prezzo pari al retail..
    Peggio dei tirchi..e con tutte le news demenziali che sta tirando fuori sembra davvero la mela di cupertino
    Non gli darò un soldo..
  7. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Il digital delivery non può costare quanto il retail, per il semplice motivo che nel retail c'è qualcosa di "fisico" che viene comunque "trasferito" (il box, la cartuccia, il manuale) mentre nel digital delivery questo trasferimento non avviene.
    Se poi consideriamo che nintendo non ha ancora uno store degno di nota, che i download sono comunque legati alla macchina, non c'è nessun tipo di account e che quindi se perdi la macchina perdi tutto quello che hai acquistato, beh retail tutta la vita.