1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Diablo III: rivenditore tedesco mette il listino la versione console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Giugno 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ok ora manca la soffiata che esca su Xbox.
    Comunque avevo sentito che era previsto anche sui microonde Ariston, mi sembra come esclusiva (tra i microonde).
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se davvero dovesse uscire sarei curioso di sapere se anche su console si deve essere sempre collegati, in caso contrario sarebbe la conferma che su PC è stata solo una scusa per mettere quel tipo di DRM.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Puntuale come uno strizzotto dopo il caffé e latte eccolo:
    [​IMG]
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    :asd:

    Ma figuriamoci se un gioco del genere esce in esclusiva PS3...l'unica cosa che potrebbe causare un esclusiva "temporale" è che se vogliono applicare anche su console questa cosa del dover essere sempre collegati online magari per 360 devono prima raggiungere un determinato accordo con la Microsoft per la storia degli abbonamenti Gold e Silver mentre su PSN essendo l'online gratis non ci sarebbero problemi.

    Comunque giocare a sto gioco senza tastiera e mouse per me non ha molto senso...
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    giochi di questo tipo possono essere esclusivi (quasi sempre temporale) sollo all'inverso e cioè x360...per ovvi motivi di architettura
  7. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Nessun esclusiva, manco temporale...esce multipiatta e via!
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Blizzard dovrebbe solo vergognarsi di aver prodotto un'aborto del genere, server instabili, connessione obbligatoria, gameplay ridotto ai minimi termini e per finire una bella massa di hack di acount che si sono trovati puliti di gold e oggetti e blizzard come risponde? è colpa dei giocatori che si sono fatti fregare la pass. Soluzione? ti vendiamo un bel attrezzo che si chiama autenticathor che spamma codici da inserire ad ogni accesso per essere sicuro (mai al 100% ovviamente), la blizzard ti fa tre restore dei pg e poi ti attacchi. In corea lunedi scorso la polizia è piombata negli uffici blizzard e stanno investigando se possono esserci gli estremi per un rimborso visto che sembra sapessero che i server non avrebbero retto l'affluenza massiva. Un capolavoro non c'è dubbio.

    Ps: non è vero che la gente puo piombarti in partita a caso, basta eliminare l'opzione corrispondente.

    pps: se fossi sony/ms non farei il porting fino a che non sia stabile, diablo 3 è un gioco al 75% e poco a poco lo stanno completando

    una vergogna