1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - TEKKEN Tag Tournament 2: chiarimenti sul DLC del preorder

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Maggio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    -_- ce senza questi dlc non ho sti personaggi o li ho ma sono semplicemente "bloccati"? in ogni caso scaffale finche non li rilasciano gratuitamente -_- vergognatevi!! non aggiungo altro
  3. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Oh è scritto chiaramente, sono GRATUITI PER TUTTI dopo 90 giorni...
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Oh lo scritto chiaramente
    prima di farvi bollire le dita LEGGETE
  5. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    We ciccio calmino... se qui a qualcuno bollono le dita sei tu che fremevi per scrivere qualcosa di negativo... avrai oltre 5o personaggi gratuiti fra i quali solo 4 a rilascio ritardato per dare priorità ai preorder (devono in qualche modo incentivare l'acquisto a prezzo pieno no??). Quindi non hai di che lamentarti se non per alzare un polverone. Namco in questo ha il mo pieno rispetto perchè ha gia premesso che non ci sarenno personaggi o stage a pagamento. Al massimo musiche e costumi... insomma non ti rubano nulla, prima dei 3 mesi difficilmente lo troverai a meno quindi se intendi prenderlo a prezzo pieno tantovale prenotarlo e avere da subito i bonus... se lo vuoi a meno, quando il prezzo scenderà saranno gia passati i 90 giorni quindi proprio il problema non si pone. Sono il primo che non ha preso Tekken VS Street fighter perchè c'erano i personaggi a pagamento quindi...
    Ultima modifica: 24 Maggio 2012
  6. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    quale problema ai non ho capito... bho certa gente non la capisco.. calmati tu1. e leggi prima di urlare in faccia

    PS. ciccio lo dici a qualcun altro

    Edit:
    Evitiamo del Flame per sta baggianata Ok? il dottore mi ha detto niente stress :rotfl:
    Ultima modifica: 24 Maggio 2012
  7. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ti offendi se ti chiamano ciccio? Non ti ho mica dato del figlio di buona donna...è un modo di dire... mah certa gente io non la capisco, io non ho urlato (o scritto maiuscolo) al contrario di te (LEGGETE) quindi non è che tu abbia risposto con calma, maturità e voglia di colloquio... sempre piu invogliato a non scrivere piu in questi topic, è pieno di esaltati, fanboy e gente che non fa altro che lamentarsi anche quando va tutto bene... qualche anno fa non era così, vabè... vado a disiscrivermi, cosi anche se avrò la tentazione non potrò commentare!!
  8. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    C'è Basta... io ho detto che lo prendo passati i 90 giorni mica ho detto che me fa schifo

    taglia corto, poi se voi litica te mando il mio contatto msn che io non mi voglio fa banna di certo per sta cavolata... cos'è to toccato il tuo gioco del cuore? partiamo col dire che a me i DLC me fanno schifo indipendentemente se so a pagamento o gratuiti problemi? bhe non sono i miei... ora per l'ennesima volta basta falla finita ognuno la pensa come se pare



    a o scusa se io la penso diversamente da te è...
    Ultima modifica: 24 Maggio 2012
  9. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    l'importante e che i personaggi sul psn saranno gratis! pero con il preordine li ottieni subito senza aspettare i 90 giorni io sono un tipo molto paziente e quindi posso prenderlo senza il preordine e aspettare i personaggi gratis tranqullamente dopo i 90 giorni:D;D;)