1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Ubisoft: Road to E3 - la line up

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Maggio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Curioso di vedere in azione tutti i titoli...magari Rocksmith un pò meno, ma per gli altri confido in qualcosa di molto interessante
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Figurati che invece per me è l'unico da tenere d'occhio. Gli altri sono semplici seguiti che prima o poi desteranno il mio interesse, forse.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Più che altro è perchè non ho mai suonato la chitarra e quindi sono totalmente negato in questo campo :asd: ....al massimo rockeggio con i classici guitar hero e rockband :rulla:
  5. gianfreink

    gianfreink Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo, con Assassin's creed e rayman so gia che aspettarmi, invece con rocksmith no, essendo una novità, spero solo che non esca una cosa insulsa, potrebbe accadere ma aspetto l'E3 per qualche informazione in più.
    Far cry non mi è mai piaciuto quindi non mi suscita alcun interesse