1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Wii U: licenziata la persona che ha diffuso l'immagine del redesign del contro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Maggio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    poraccio, invece di premiarlo perchè ha contribuito al positive thinking e alla diffusione del fatto che tutto l'hardware della macchina possa essere stato rivisto in meglio. mezzo E3 praticamente.
    poi capirai che gioconi imperdibili dovrà mai svilupparci traveller's tales.
  3. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    non capisco cosa si sarebbe dovuto nascondere bene o male è come quello presentato lo scorso E3 ormai l'evento è alle porte
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    porraccio, e na bastardata... anche perché ormai tanto verrà svelato tutto e potevano chiude un occhio... cioè non e che ha fatto vedere la WiiU 2 o che so io
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    farsi linceziare per una minkiata del genere ai tempi di oggi è insensato...
  6. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    sempre se è stato realmente licenziato, al giorno d'oggi non si sa quali notizie sono veritiere e quali inventate
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Se è vero, la prossima volta che firma un atto di non divulgazione provi a capire cosa vuol dire.
  8. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    gia però non capisco, ormai il pad era stato presentato si sapeva com'era perchè licenziare uno che mette una foto di una cosa gia presentata e gia vista, ok non in forma definitiva ma bene o male era quello
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Poteva diffondere anche un cavo per me.
    Quando si firma, quando si accetta un contratto dopo ovviamente averlo letto, si paga se non si rispetta.
    Il fatto che per me sarebbe stato meglio se oltre al pad avesse diffuso qualunque cosa, invece che dover aspettare un E3 che secondo me non chiarirà tutto, è un altro par di maniche.
    Ovviamente se è vera questa notizia.
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    hanno fatto bene. buon per noi, perché abbiamo un'anteprima del controller, ma il danno all'immagine di Nintendo ormai è fatto, e la sorpresa di vedere il design rimodellato all'E3 adesso non è più possibile.
    Pensate se già adesso sapessimo l'aspetto esteriore delle prossime console Ms, Sony, Nintendo, del prossimo iphone 5, l'HIPE attorno all'evento scemerebbe un sacco.
    hanno fatto bene.
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Mi chiedo cosa possa spingere una persona a rischiare il proprio posto di lavoro per una cosa del genere.
    Sapeva cosa aveva firmato e sapeva cosa rischiava a divulgare quell'immagine, ma lo ha fatto lo stesso, per lui mi dispiace, ma se l'è cercata alla fine.
  12. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Posso dire una cosa?

    Noleggiamo i responsabili della sicurezza Nintendo per gestire i nostri ministeri di Giustizia e Lavoro?

    No perchè, santi subito: 1) sanno mantenere i segreti, cosa che sarebbe utile far imparare a certe procure; 2) ti cacciano in tronco come sgarri, cosa da insegnare ai nostri sindacati che "rubavano bagagli, ma sono stati riassunti".
  13. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Beh certo licenziare uno per una cosa del genere può sembrare un'esagerazione, ma in realtà non lo è.
    Quello che conta è la gravità del fatto in sé, non il danno effettivamente arrecato. Se non gli dicessero niente, la gente comincierebbe a fregarsene degli accordi di non divulgazione e inizierebbe a svelare dettagli anche molto più importanti.
  14. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Gli ha fatto pubblictà e l'hanno pure licenziato...:asd:
  15. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Esagerazione? Ma proprio no.


    TU sei un dipendente, DEVI fare quello che ti si dice in azienda, se sgarri ti caccio e se fai pure danni come in questo caso ti caccio pure a pedate e ti faccio pure causa!!! Ma giusto all'estero, perchè in Italia troveresti il giudice che ribalterebbe la realtà dando torto a Nintendo, obbligando il reintegro e magari condizionando anche il nuovo rapporto di lavoro. -_-
    A Spaceman piace questo elemento.
  16. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Se sei sotto contratto di non divlugazione sei tenuto a non dire niente. Se lo fai è una violazione del contratto e quindi viene invalidato. E' licenziamento con giusta causa.